REGIONALI 2025. FULVIO MARTUSCIELLO: “DE LUCA SI DIMETTA SE VUOLE FARE DAVVERO DECIDERE I CAMPANI”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
”Se Vincenzo De Luca crede davvero che siano i campani a dover giudicare il suo operato, dimostri coerenza e si dimetta domani stesso. Dopo l’impugnativa del governo sulla legge regionale che consente il terzo mandato, non ci sono più alibi: restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere”. Lo riferisce in una nota Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. “De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. (Agenda Politica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E al fatto che il ministro Calderoli abbia rimesso al cdm la decisione sulla legge della regione Campania relativa al terzo mandato. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Governo impugna la legge regionale della Campania, che autorizzerebbe il terzo mandato del governatore De Luca e di fatto blocca la strada a una nuova elezione anche del presidente del Veneto Luca Zaia. (TGR Veneto)
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. "Il punto di partenza e di arrivo delle mie decisione non è la carriera romana ma sono le nostre famiglie, la povera gente e i problemi concreti", ha aggiunto. (Tiscali Notizie)
De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. Dopo l’impugnativa del governo sulla legge regionale che consente il terzo mandato, non ci sono più alibi: restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere. (NTR24)
– “Ho un sentimento di grande orgoglio per l’attenzione che mi è stata dedicata. A dirlo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della conferenza stampa a Napoli sull’impugnazione della legge sul terzo mandato. (Agenzia askanews)
La mossa del governo, anticipata da Giorgia Meloni nell'odierna conferenza stampa di inizio anno, è arrivata: secondo quanto si apprende, il Consiglio dei ministri ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della Campania sul terzo mandato. (il Giornale)