Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 6/4/2021

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 6/4/2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon.

Le offerte Amazon di oggi non sono molte ma includono un piccolo sconto su Monster Hunter Rise, vendutissimo capitolo per Switch della celebre serie Capcom.

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface

A chiudere, infine, troviamo un ritorno a un prezzo più appetibile per il cambio dei volanti Logitech Driving Force. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa. (NintendOn)

Ninjala, il titolo multiplayer free-to-play di GungHo, ha annunciato oggi una collaborazione con Monster Hunter Rise che inizierà il 28 aprile e durerà fino al 27 maggio. Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. (Nintendoomed)

Risolto un bug che rendeva inaccessibili le opzioni del menu quando si entrava nella Base di caccia con il Gufufo sul braccio e ci si siedeva su una panchina, per poi aprire il menu Gesti. Ed è già possibile scaricarlo. (NintendOn)

Monster Hunter Rise e Nintendo Switch ancora primi nella classifica vendite in Giappone

Monster Hunter Rise è il nuovo eccitante capitolo della famosa saga targata Capcom nata nel lontano 2004. 2019 Rise G plans indicate between 20 to 30 extra monsters. (Tom's Hardware Italia)

Monster Hunter Rise è disponibile in esclusiva temporanea per Nintendo Switch da poco più di dieci giorni eppure sta già superando un traguardo dietro l’altro. 5 milioni di cacciatori! (NintendOn)

che trascina anche le performance di Konami sul mercato nipponico, avendo ormai superato i 2 milioni di copie vendute solo in Giappone. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr