Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 6/4/2021

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon.

Le offerte Amazon di oggi non sono molte ma includono un piccolo sconto su Monster Hunter Rise, vendutissimo capitolo per Switch della celebre serie Capcom.

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface

A chiudere, infine, troviamo un ritorno a un prezzo più appetibile per il cambio dei volanti Logitech Driving Force. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

AsterikAmpersand ha specificato che tali informazioni risalgono al 2019, momento nel quale Capcom stava forse delineando il programma di lancio di Monster Hunter Rise. La nuova stagione di caccia ha ufficialmente aperto i battenti il 26 marzo su Nintendo Switch con l’uscit di Monster Hunter Rise. (Pokémon Millennium)

Ninjala, il titolo multiplayer free-to-play di GungHo, ha annunciato oggi una collaborazione con Monster Hunter Rise che inizierà il 28 aprile e durerà fino al 27 maggio. Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. (Nintendoomed)

Monster Hunter Rise prosegue la sua marcia trionfale in Giappone. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (Multiplayer.it)

Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch. ❤️. (Tom's Hardware Italia)

As a token of our gratitude, we're giving out a Commemorative Item Pack. Inoltre il pacchetto può essere riscattato solo una volta. (NintendOn)

Vi segnaliamo anche il recente traguardo di Monster Hunter Rise: vendite a quota 5 milioni di copie su Nintendo Switch Ecco altre correzioni della patch 1.1.2:. . Risolto un bug che impediva la visualizzazione del software della tastiera durante la ricerca di una lobby online. (Multiplayer.it)