Valentina Ferragni e il carcinoma sulla fronte

Valentina Ferragni e il carcinoma sulla fronte
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Ecco cosa ha scritto la Ferragni in un post pubblicato sul suo Profilo Instagram.

Valentina Ferragni e il brufolo sulla fronte, era un carcinoma. Solo alcuni giorni fa l’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare un “semplice” brufolo sulla fronte: purtroppo, la cisti si è rivelata essere un carcinoma.

Il post. Nel post pubblicato sul social, Valentina Ferragni mostra una sua foto dove si vede la cicatrice dell’intervento e la sorella di Chiara invita tutti alla prevenzione!

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina due giorni e torna normale, ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno”. (L'Occhio)

Su altri giornali

È un tumore cutaneo non così noto come il melanoma. Basalioma negli ultimi giorni è uno dei termini più pronunciati dai media italiani. (Il Mattino)

Valentina Ferragni, l’influencer sorella di Chiara, non aveva un brufolo sulla fronte, ma un tumore maligno. È lei stessa a rivelarlo mostrando una cicatrice e dicendo: “Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle” – MAI VISTE | VIDEO Chiara Ferragni al parco con i figli Leone e Vittoria: suv XXL e un esercito di bodyguard e baby sitter… – ESCLUSIVO TUMORE RARO - Valentina ne parla ai suoi follower, spiegando come sia rara questa patologia alla sua età: “I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età (28 anni), solitamente viene a persone sui 50-60 anni”. (Oggi)

La giovane influencer ha invitato tutti ad andare dal medico quando qualcosa non va: “È fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani In questo periodo Valentina ha avuto la famiglia dalla sua parte che l’ha sostenuta in modo totale. (Solonotizie24)

Valentina Ferragni e il tumore maligno: le parole della sorella Chiara Ferragni su Instagram

Inoltre, nel corso della puntata verrà trattato il tema delle vaccinazioni contro l’influenza. Altro tema della puntata sarà l’osteoporosi, patologia che colpisce in Italia almeno 5 milioni di persone. (LaPresse)

Valentina Ferragni, influencer sorella di Chiara Ferragni, su Instagram informa i follower sulle proprie condizioni dopo l'intervento per la rimozione di un tumore maligno dalla fronte. "Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno". (Gazzetta del Sud)

Valentina Ferragni e la rivelazione sul tumore maligno. Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla difficile situazione affrontata dalla sorella Valentina Ferragni e dalla loro famiglia dopo la scoperta della malattia, un tumore maligno localizzato in un’area della fronte che inizialmente credeva un brufolo. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr