Valentina Ferragni e il carcinoma sulla fronte

Ecco cosa ha scritto la Ferragni in un post pubblicato sul suo Profilo Instagram.

Valentina Ferragni e il brufolo sulla fronte, era un carcinoma. Solo alcuni giorni fa l’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare un “semplice” brufolo sulla fronte: purtroppo, la cisti si è rivelata essere un carcinoma.

Il post. Nel post pubblicato sul social, Valentina Ferragni mostra una sua foto dove si vede la cicatrice dell’intervento e la sorella di Chiara invita tutti alla prevenzione!

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina due giorni e torna normale, ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno”. (L'Occhio)

Su altri giornali

Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Valentina Ferragni e il tumore alla pelle: ecco cos'è. (Il Messaggero)

Valentina Ferragni, dopo il ricovero torna a splendere sui social: con un abito elegante e un po’ di trucco, con la sua cicatrice è solo più bella di prima. Valentina Ferragni ha vissuto dei mesi davvero molto difficili. (Yeslife)

Il look per le feste di Valentina Ferragni. Con il Natale alle porte sono moltissime le star che, complici le collaborazioni con i brand di moda famosi, non esitano a posare sui social con dei look perfetti per le feste. (Donna Fanpage)

Inoltre, nel corso della puntata verrà trattato il tema delle vaccinazioni contro l’influenza. Altro tema della puntata sarà l’osteoporosi, patologia che colpisce in Italia almeno 5 milioni di persone. (LaPresse)

La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. Lo scorso settembre il carcinoma ha iniziato a sanguinare poi sembrava essere guarito ad ottobre ma non era cosi. (VNews24)

Valentina Ferragni e la rivelazione sul tumore maligno. Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla difficile situazione affrontata dalla sorella Valentina Ferragni e dalla loro famiglia dopo la scoperta della malattia, un tumore maligno localizzato in un’area della fronte che inizialmente credeva un brufolo. (Thesocialpost.it)