Draghi: “Riaperture? Non c’è una data, dipenderà da contagi e vaccini”

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Voglio vedere nelle prossime settimane di riaprire in sicurezza a partire dalle scuole, obiettivo è un mese di presenza.

Oggi il premier Mario Draghi ha parlato in diretta delle riaperture: «Ho visto Salvini e le Regioni, Anci, poi anche Bersani.

Il 30 aprile è la data di scadenza prevista dall’ultimo decreto, ma non ho una data per le riaperture, dipende dall’andamento di vaccinazioni e contagi

Stiamo guardando al futuro delle prossime settimane. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. Covid: conferenza stampa del Premier Draghi. Vaccini. “Sui vaccini bisogna seguire le linee guida del Ministro Speranza. (IMPERIAPOST)

Abbiamo ascoltato una persona che ha parlato di coscienza senza avere paura di chiamare in causa la coscienza delle persone. Ancora più chiaro Draghi è stato sulla grande opportunità del Recovery Plan (Quotidiano del Sud)

Da psicologa, ritengo che tutti possono sbagliare, ma anche che si possa riparare” “Una persona può essere un bravo tecnico – aggiunge – ma non è detto che la comunicazione vada di pari passo. (LaPresse)

Perciò Draghi sottolinea: “Voglio vedere nelle prossime settimane riaperture in sicurezza, l’obiettivo dev’essere di dare i ragazzi un mese pieno di scuola. Stampa. “Ho visto Salvini e i presidenti di Regioni, Anci e Province e anche Bersani questa mattina”, annuncia il presidente Draghi in conferenza stampa. (Salernonotizie.it)

Guardiamo al futuro del Paese, il Paese siamo tutti noi”. Le riaperture. (Sempione News)

Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (Juventus News 24)