Lazio vicina ad agenti feriti: "Episodi inaccettabili"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio esprime la propria vicinanza e solidarietà agli agenti delle forze dell'ordine rimasti contusi negli scontri avvenuti fuori dallo Stadio Olimpico in occasione del derby contro la Roma. "La società condanna con assoluta fermezza le violenze e le aggressioni che hanno avuto luogo e si dissocia in modo netto e inequivocabile da ogni forma di violenza. Simili comportamenti sono inaccettabili e non rappresentano in alcun modo i valori della S.S. (Sportmediaset)
Su altri giornali
Una speciale task force con al seguito spazzatrici, mezzi a vasca, compattatori e lavastrade. Dopo le scene di guerriglia urbana che hanno preceduto il derby tra Roma e Lazio, Ama ha predisposto gli interventi di pulizia e sanificazione delle principali strade e piazze coinvolte negli scontri tra ultras che hanno portato al ferimento di 24 uomini delle forze dell'ordine. (la Repubblica)
Scontri, lacrimogeni, tavolini divelti e macchine distrutte. Una sfida a distanza tra ultrà, che non si è consumata fino in fondo solo grazie alle forze dell'ordine (che ne hanno fatto le spese con ben 13 agenti feriti). (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito il programma della Lazio alla vigilia della gara contro il Bodo. IL PROGRAMMA– Domani, mercoledì 16 aprile, il tecnico biancoceleste Marco Baroni un calciatore biancoceleste nterverranno in conferenza stampa alle ore 15:00, presso la sala stampa dell’S.S. (LazioNews24.com)

Sale a 24 agenti feriti il bilancio degli scontri tra ultras e polizia avvenuti domenica pomeriggio a Ponte Milvio a Roma, prima del derby Lazio-Roma. Gli investigatori della questura capitolina, delegati dalla procura per le indagini, hanno effettuato un arresto in flagranza differita di uno dei partecipanti agli scontri mentre proseguono le indagini, compreso l’esame dei filmati realizzati dalla Digos e dalla scientifica, per identificare gli altri. (lapresse.it)
Da Formello è intervenuto il presidente della Lazio Claudio Lotito il quale ha detto la sua sulla sfida che i biancocelesti affronteranno in Europa League contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Questa partita sarà importantissima per il futuro del Club biancoceleste il quale ha parlato ai microfoni di Rai Sport circa la sfida contro la Roma e sugli scontri dei tifosi prima del derby nei pressi di Ponte Milvio. (LazioNews24.com)
Lazio Roma, pesanti sanzioni in arrivo dopo quanto accaduto nella stracittadina di domenica sera: i dettagli Il derby di domenica terminato 1-1 può essere a meno di clamorosi colpi di scena, l’ultimo Lazio Roma che si è disputato la sera. (LazioNews24.com)