Germania, arrestato il sospetto terrorista degli attacchi a Chemnitz. Progettava un attentato in un aeroporto

BCR Magazine ESTERI

È stato arrestato Jaber Albak, il ragazzo siriano di 22 anni, accusato di voler compiere un attentato terroristico in Germania. L'uomo era riuscito a scappare sabato durante un maxi-blitz della polizia a Chemnitz, in Sassonia. Il sospettato, riferisce ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siamo stanchi ma felici”, si legge in un tweet della polizia del ... Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, un profugo siriano, è sospettato di voler compiere un attentato terroristico in un aeroporto della Germania. ROMA – E' stato catturato Jaber Albakr, siriano di 22 anni. (Blitz quotidiano)

E stava pianificando un attentato. E' stato arrestato a Lipsia dopo una caccia all'uomo durata..... (La Repubblica)

La polizia della Sassonia ha arrestato a Lipsia il rifugiato siriano 22enne che era ricercato da sabato, quando non era stato trovato durante un blitz nella sua abitazione di Chemnitz. (il Giornale)

Il giovane era residente a Chemnitz. Jaber al-Bakr aveva contatti ... (LiberoQuotidiano.it)

Jaber Albakr era sfuggito all'arresto sabato mattina: le forze speciali tedesche avevano fatto irruzione in un appartamento usato ... (ReggioNotizie)