Anche LG punta sulle auto elettriche: addio ai telefonini | Allaguida

Anche LG punta sulle auto elettriche: addio ai telefonini | Allaguida
Alla Guida ECONOMIA

Leggi anche: ANCHE HUAWEI PRONTA A ENTRARE NEL SETTORE DELLE AUTO ELETTRICHE

Il gruppo coreano lavorerà insieme a fornitori e partner commerciali, fino alla definitiva chiusura della divisione, mentre “i dettagli relativi all’occupazione saranno determinati a livello locale“.

Il gruppo coreano punta alle auto elettriche, e non solo!

Tuttavia, attraverso l’ICT, puntiamo a diventare fornitori di componenti digitali e infrastrutture per auto, consentendo ai costruttori di auto di realizzare veicoli migliori“. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri giornali

La connessione deve essere in bassa tensione (BT) ovvero con tensione di fornitura non superiore a 1.000 V. L'iniziativa si rivolge ai clienti finali di energia elettrica connessi in bassa tensione e dotati di misuratori elettronici idonei. (La Repubblica)

Come cambiano i viaggi on the road in Italia nell'estate 2021. Moto e auto elettriche, ibride o a zero emissioni: quali scegliere per un viaggio on the road. Auto e moto nell’estate 2021 saranno compagne di viaggio preziose per molti viaggiatori che andranno alla scoperta dell’Italia, sfruttando la “miniera” di opportunità che il Bel Paese garantisce a tutti, amanti del mare o della montagna, delle città d’arte o dei piccoli borghi dove i ritmi quotidiani scorrono lentamente. (DOVE Viaggi)

Non è però un segreto che gli incentivi statali siano fondamentali per questo successo, contribuendo in maniera decisa a rendere il prezzo delle auto elettriche più abbordabile per molti. Il successo delle auto elettriche tra i clienti italiani ha fatto sì che il 37% del totale degli incentivi si sia esaurito nei soli primi tre mesi del 2021. (DMove.it)

Incentivi auto 2021: quasi esauriti quelli per benzina e diesel

Parliamo di: Auto elettriche. L’universo delle auto elettriche ha una nuova regina: è la HongGuang Mini EV, la vettura asiatica da meno di 5.000 euro divenuta la più venduta al mondo. Nel corso del 2020, la city-car era arrivata seconda nella classifica delle vendite, con 119.255 modelli venduti contro i 365. (Greenstyle.it)

Poker di bonus per elettriche e ibride plug-in: più le promozioni. Esiste la comoda la piattaforma informatica del ministero dello Sviluppo economico. (ClubAlfa.it)

A quanto ammontano gli incentivi. Di seguito, brevemente, le cifre di Ecobonus che vengono erogate agli acquirenti di nuove autovetture. Ben prima, dunque, del 30 giugno 2021 indicato come deadline del nuovo provvedimento. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr