Anche LG punta sulle auto elettriche: addio ai telefonini | Allaguida

Alla Guida ECONOMIA

Leggi anche: ANCHE HUAWEI PRONTA A ENTRARE NEL SETTORE DELLE AUTO ELETTRICHE

Il gruppo coreano lavorerà insieme a fornitori e partner commerciali, fino alla definitiva chiusura della divisione, mentre “i dettagli relativi all’occupazione saranno determinati a livello locale“.

Il gruppo coreano punta alle auto elettriche, e non solo!

Tuttavia, attraverso l’ICT, puntiamo a diventare fornitori di componenti digitali e infrastrutture per auto, consentendo ai costruttori di auto di realizzare veicoli migliori“. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri giornali

Il fondo dedicato agli incentivi per le auto nella fascia tra 61 e 135 g/km di CO2 è esaurito. Se non saranno presi provvedimenti, gli effetti li vedremo molto presto con i dati delle immatricolazioni dei prossimi mesi (HelpMeTech)

Incentivi per le elettriche o le endotermiche: due anime. Le anime contrapposte vedono questi schieramenti. Ma anche bonus per auto a benzina e diesel. (ClubAlfa.it)

Ben prima, dunque, del 30 giugno 2021 indicato come deadline del nuovo provvedimento. Senza rottamazione: 4.000 euro di Ecobonus, 1.000 euro di fondo legge di Bilancio 2021, 1.000 euro di sconto Concessionaria (totale: 6.000 euro); Auto con emissioni comprese fra 21 e 60 g/km : con rottamazione, 2.500 euro di Ecobonus, 2.000 euro dalla legge di Bilancio 2021, 2.000 euro di sconto Concessionaria (totale: 6.500 euro). (Autoblog.it)

Poker di bonus per elettriche e ibride plug-in: più le promozioni. Esiste la comoda la piattaforma informatica del ministero dello Sviluppo economico. (ClubAlfa.it)

Le unità elettriche, di tipo sincrono a magneti permanenti, hanno una potenza singola di 305 Cv e sono posizionate direttamente sulle ruote. LEGGI ANCHE La Mercedes Eqs avrà una maxi batteria da record. (La Gazzetta dello Sport)

Ma quali sono le auto elettriche che oggi stanno avendo il maggior successo in Cina? Ma oggi tutto cambia, il mercato auto cinese si sta sempre più evolvendo e raggiungendo quelli che sono i nostri trend, le nostre mode. (Virgilio Motori)