Milan, Ibra a Sanremo: cresce la rabbia

Tuttosport SPORT

Il conduttore ha garantito che Zlatan non farà il pendolare, che andrà a Milano solo il giorno della partita contro l’Udinese poi “tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”

Lo svedese non rinuncerà al suo primo Festival da Sanremo in smoking.

Milan primo o secondo in campionato, dentro o fuori dall’Europa a lui non interessa.

latan Ibrahimovic non cambia idea.

La società rossonera ha preso atto della decisione del suo attaccante, con Amadeus che ha già programmato tutte le sue serate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Un premio meritatissimo quello concesso da Antonio Conte alla sua squadra equivalente a ben due giorni di assoluto riposo dopo il successo sonoro ottenuto dall’Inter ai danni del Milan la scorsa domenica. (passioneinter.com)

Beato chi questi problemi non li ha. Il focus della Gazzetta dello Sport sui dati che accompagnano la rincorsa tricolore della squadra di Conte. La vittoria nel derby è solo l'ultimo tassello incastonato nel mosaico nerazzurro che in questo periodo sta raggiungendo la perfezione. (fcinter1908)

"Teatro Ibra", titola il quotidiano milanese, che poi aggiunge: "Lo svedese s’è inceppato e la presenza al Festival è una grana per il Milan. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica ampio spazio a Ibrahimovic e alle polemiche relative alla sua partecipazione a Sanremo. (Milan News)