Milan, Ibra a Sanremo: cresce la rabbia

Milan, Ibra a Sanremo: cresce la rabbia
Tuttosport SPORT

Il conduttore ha garantito che Zlatan non farà il pendolare, che andrà a Milano solo il giorno della partita contro l’Udinese poi “tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”

Lo svedese non rinuncerà al suo primo Festival da Sanremo in smoking.

Milan primo o secondo in campionato, dentro o fuori dall’Europa a lui non interessa.

latan Ibrahimovic non cambia idea.

La società rossonera ha preso atto della decisione del suo attaccante, con Amadeus che ha già programmato tutte le sue serate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

"Teatro Ibra", titola il quotidiano milanese, che poi aggiunge: "Lo svedese s’è inceppato e la presenza al Festival è una grana per il Milan. Pronto a fare il pendolare in elicottero" (Milan News)

Non preoccupano invece gli acciacchi sofferti da Barella e Skriniar a fine derby: il cagliaritano aveva semplicemente avvertito dei crampi, mentre lo slovacco una lieve contusione. ZHANG, IL DESIDERIO DI RESTARE ALL’INTER E IL RISCHIO AUSTERITY > > > (passioneinter.com)

GdS – Inter robot infallibile: ecco i numeri dei nerazzurri sulla ruota scudetto

C’è materiale per sorridere, credere e correre" Il focus della Gazzetta dello Sport sui dati che accompagnano la rincorsa tricolore della squadra di Conte. La vittoria nel derby è solo l'ultimo tassello incastonato nel mosaico nerazzurro che in questo periodo sta raggiungendo la perfezione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr