Ferragnez: i primi passi di Vittoria

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni e Fedez sono genitori orgogliosi della piccola Vittoria.

Il sorriso di Chiara Ferragni e gli occhi pieni di emozione, però, erano evidenti: Vittoria continua a regalare grandi sorrisi ai genitori

Chiara Ferragni e Fedez: il video con Vittoria. Leggi anche: Chiara Ferragni: quando nascerà la bimba?

Ma già cammini tu!”, ha detto Fedez, probabilmente coinvolto da Chiara Ferragni per mostrargli i primi passi della loro bambina. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

La gioia di Fedez su Instagram. Quella tra Fedez e il Codacons è una battaglia che va avanti ormai da tanto tempo. Nelle scorse ore però ha voluto condividere tramite Instagram un momento di gioia dovuto alla notizia di un trionfo in tribunale contro il Codacons. (Baritalia News)

L’influencer scrive in inglese: “Can’t wait for summer holidays to start” (Non vedo l’ora che inizino le vacanze estive). Chiara Ferragni. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). LEGGI ANCHE -> Ferragnez, festa con polemiche e Fedez scompare dai social. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram Infatti, oggi, a tenere banco sul web troviamo i segreti legato alla perfetta forma fisica di Fedez che, nonostante l’avvento del lookdown, ha sempre trovato il tempo da concedere alla cura di sé stesso. (RicettaSprint)

Sebbene la casa di Amal e dell’attore americano sia uno splendore, Villa Bonomi è uno scrigno di bellezza Per questo weekend di metà luglio la celebre coppia ha deciso di ritrovare un po’ di serenità a Villa Bonomi. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Rimanendo sul tema dei social, recentissimamente la moglie del cantante ha pubblicato un video della piccola Vittoria. Leggi qui -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione. (il Democratico)

Il rischio di essere oscurati dall'iconico "occhio" della Ferragni pare sempre dietro l'angolo A cura di Francesco Loiacono. Termina oggi, domenica 18 luglio, l'esperienza del temporary bar di Chiara Ferragni a Milano. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr