I bookmaker continuano a crederci: Cristiano Ronaldo alla Roma non è utopia

ForzaRoma.info SPORT

I bookmaker continuano a crederci: Cristiano Ronaldo alla Roma non è utopia.

L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12.

Tra queste, la Roma è in prima fila: la quota dell’arrivo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, offerta oggi scesa a 6 volte la posta.

A un anno dal suo addio alla Juventus, il portoghese potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Intervalli in cui si fanno diversi nomi: Toni Kroos e Cristiano Ronaldo i più gettonati. Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. Il colpo di mercato che non ti aspetti: a Roma non vedono l’ora, ricordando i fasti di Batistuta, l’argentino tutto era fuorché una riserva, ma la sostanza non cambia. (CalcioToday.it)

In precedenza, sembrava che CR7 fosse determinato a portare a termine il suo contratto con il Manchester United nonostante il mancato approdo in Champions League nella prossima annata. Da una parte l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City e dall'altra quelloi di Darwin Nunez al Liverpool (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo, dunque, è destinato a rimanere il "sogno di una notte di mezza estate" della Roma Nessuna delle big del calcio europeo si sarebbe fatta avanti per Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)

Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès. (ilBianconero)

Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. (RomaNews)