Bedy Moratti: "Di questa Juve non ci si può fidare. Il 6-0? Era una battuta"

Tutto Juve SPORT

Viaggiando con i calciatori ho capito che i giocatori usano sì le gambe ma non è detto che non abbiano il cervello

Bedy Moratti festeggerà quest’oggi i tuoi 80 anni a San Siro in tribuna a vedere Inter-Juventus.

Bedy Moratti è poi tornata sui ricordi del passato: “A 15 anni ho cominciato ad andare allo stadio, mi divertivo allora come oggi.

La sorella dell’ex presidente Massimo Moratti ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Inzaghi mi piace, vinciamo e ci divertiamo anche se di questa Juventus non ci si può mai fidare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Riguardo all’imminente match di Supercoppa tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin. Redazione1908. Riguardo all’imminente match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, calciatore nerazzurro tra il 1993 e il 1997. (fcinter1908)

Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Fcinternews.it)

L'Inter è favoritissima, sta bene, gioca con coscienza tattica e fluidità, trova i gol facilmente: francamente un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, sarebbe miracoloso per la Juve e amarissimo per i nerazzurri. (fcinter1908)

Lo ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla situazione Covid in campionato. Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine", ha aggiunto. (fcinter1908)

L’Inter vince la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri e si aggiudica la Supercoppa Italiana STATISTICHE INTER-JUVENTUS – L’Inter supera la Juventus per 2-1 ai supplementari, gol di Weston McKennie, Lautaro Martinez su calcio di rigore e Alexis Sanchez. (Inter-News)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini (Spazio Inter)