Pensioni ottobre 2024: le date pagamenti e gli aumenti in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com INTERNO

Un nuovo mese prende il via e con esso arriva il pagamento delle pensioni. Le pensioni Inps vengono versate il primo giorno bancabile del mese e ottobre non è da meno; il pagamento è previsto per martedì 1° ottobre, per chi riceve l’accredito sul conto bancario o postale. Diversa, invece, la situazione per chi ritira la pensione in contanti presso gli uffici postali. Sempre da domani, inoltre, saranno applicati gli aumenti previsti. (Finanza.com)

Su altre fonti

Come sempre, infatti, diverse sono le date importanti da segnarsi per poter ricordare, se beneficiari, quando controllare i conti per vedere se una determinata indennità è stata versata o meno e, in questo caso, fare sollecito. (QuiFinanza)

Poste Italiane ha comunicato che a partire da martedì 1 ottobre, le pensioni del mese di ottobre saranno disponibili per il ritiro in tutti i 71 Uffici Postali della Valle D’Aosta. Questa operazione rappresenta un momento cruciale per molti pensionati, che potranno accedere ai loro fondi in modo comodo e sicuro. (Valledaostaglocal.it)

Sempre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pagamenti INPS ottobre 2024: date e calendario completo

Introduzione Sono già note le date di pagamento di ottobre delle prestazioni dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, come pensioni, NASpI, Assegno Unico, Assegno di Inclusione, Supporto per la Formazione e il Lavoro e anche Bonus Maroni, per chi rinuncia ad andare in pensione con Quota 103. (Sky Tg24 )

È possibile ritirare la pensione negli 80 uffici postali e nei 62 Atm... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pagamenti INPS ottobre 2024: Assegno Unico Universale L’Assegno Unico Universale è un contributo economico destinato a famiglie con figli dal 7° mese di gravidanza fino al 21° anno di età del figlio. (Ability Channel)