Canone RAI: chi non ha ricevuto la bolletta deve pagare entro ottobre

Casteddu on Line ECONOMIA

Chi non ha ancora ricevuto il canone Rai nella bolletta della luce deve pagarlo in unica soluzione entro il 31 ottobre con modello F24. Una scadenza che pochissimi italiani ancora conoscono. Per questo l'Unione Nazionale Consumatori e Udicon chiedono ... (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altre fonti

Chi non avesse ricevuto ancora il canone Rai nella bolletta della luce dovrà pagarlo in unica soluzione entro il 31 ottobre 2016 tramite modello F24. (OnlineReggi)

Nel 2017 il canone della RAI calerà a 90 euro e sarà fatto pagare sempre all'interno della bolletta elettrica. Nel 2017 il Canone della RAI scenderà a 90 euro dagli attuali ... (Webnews)

Dal prossimo anno l'odiato obolo, ormai blindato nella bolletta della luce elettrica, scenderà a 90 euro. (QuiFinanza)

Chi non ha infatti ricevuto la richiesta di pagamento con addebito sulla bolletta della luce, e deve comunque affrontare il pagamento del canone, ha la possibilità di pagare entro il 31 ottobre, utilizzando il modello F24 che consente il pagamento ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia è diventata ufficiale con l'approvazione della nuova Legge di bilancio da parte del Consiglio dei ministri: a partire dal 2017 il canone Rai sarà abbassato dagli attuali 100 a 90 euro. (Diritto & Diritti)

In maniera, quindi, inversamente proporzionale a quanto erano le rilevazioni di qualche anno ... (idealista.it/news)