Autonomia, Zaia: "Sì a riforma o nord in piazza. Noi paghiamo le tasse e produciamo Pil, siamo traino del Paese"

La Repubblica INTERNO

Nel discorso per la fiducia alla Camera, il premier Conte ha parlato anche della riforma dell'autonomie, chiedendo che sia "giusta" e "cooperativa". Commentando le parole del presidente del Consiglio, il presidente del Veneto Luca Zaia dice a Circo Massimo, su Radio Capital, che "è pedissequo… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il Governatore del Veneto sbotta dopo le dichiarazioni del Ministro per il Sud: «Siamo pronti a firmare un documento dove si affermi che unità nazionale, coesione, sussidiarietà e solidarietà sono prerequisiti indispensabili dell’autonomia» (PadovaOggi)

Il consigliere regionale del gruppo Zaia Luciano Sandonà ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal premier Giuseppe Conte sui social ricordando che dopo il referendum del 2017 con 2.328.947 di voti favorevoli il Veneto aveva chiesto l’autonomia. (Sputnik Italia)

Inizia l’anno con cattedre scoperte e scarso personale, il governatore Zaia riparte con la guerra di trincea su uno dei fronti più caldi: ecco cosa... (Corriere della Sera)

- TREVISO - E' "Prosecco" o è "Valdobbiadene"? La disputa sul superamento in etichetta del nome del vino che rivaleggia nel mondo con lo champagne assume i toni... (Giornale di Sicilia)

«Non vorrei ritrovarmi con lo stesso film dell'ultimo governo, - ha dichiarato il governatore del Veneto - che per 14 mesi si è solo messo a discutere del nostro progetto» (Verona Sera)

Archiviata l'èra gialloverde e avviata l'esperienza giallorossa, il... (Il Gazzettino)