Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 rinviato al 2022, con un nuovo sviluppatore

Considerate che, nel caso Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 esca davvero nel 2022, avrebbe accumulato un ritardo di circa tre anni.

Paradox Interactive ha annunciato il rinvio di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 al 2022, che perde anche il suo team di sviluppo originale.

Lo scorso agosto Paradox aveva dato il ben servito al creative director di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, facendo già sospettare grossi problemi per il gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aspettiamo di scoprire il nome del nuovo sviluppatore, a questo punto, e le sue ambizioni per il debutto su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 In case you are unable to access the website, you can read the Bloodlines 2 Development Update right here. (Spaziogames.it)

Che le cose, per, non andassero benissimo, era già nell'aria: oltre al posticipo dell'anno scorso, con lo spostamento del gioco al 2021, il titolo ha visto nel 2020 anche il licenziamento dei Creative Director e Narrative Lead, oltre all'allontanamento dello scrittore Chris Avellone a causa delle accuse di aver assalito sessualmente alcune donne. (MondoXbox)

Non c'è pace per Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Questo nuovo rinvio lo candida anche per la stessa categoria del 2021 dato che il gioco non uscirà più quest'anno. (IGN Italia)

Quest’oggi, sui social, è invece spuntata quella che potrebbe essere una prima pietra tombale sullo sviluppo, almeno come inizialmente concepito: Vampire The Masquerade Bloodlines 2, infatti, non uscirà nel 2021, e il suo studio di sviluppo originale è stato rimpiazzato con un altro. (Tom's Hardware Italia)