Simona Ventura, l’inaspettato crollo: fan delusi

Simona Ventura, l’inaspettato crollo: fan delusi
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Ieri sera alle 21.20 Simona Ventura è andata in scena con il programma Game of Games – Gioco Loco per una ventata di spensieratezza e leggerezza che, evidentemente, non tutti hanno colto.

915.000 spettatori pari al 3.7% di share, numeri estremamente bassi per una prima serata di Rai Due.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, polemiche contro Arisa: “Non siamo al circo” – VIDEO. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo atteso appuntamento con Simona Ventura ed il nuovo game show Rai con ospiti famosi e giochi esilaranti. LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games. Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile. (LettoQuotidiano)

Simona Ventura farà un programma legato alla cucina? “Il programma sarebbe già pronto per essere girato: è una collaborazione Rai Pubblicità, Rai Due. Spero si possa registrare a maggio per andare in onda a settembre-ottobre in una fascia che sarebbe le 12 della domenica…”. (Il Fatto Quotidiano)

Game of games-Gioco loco, Simona Ventura mette in guardia: “Non imitateci a casa”. E’ una Simona Ventura letteralmente scatenata quella che troviamo alla conduzione della seconda puntata di Game of games, che fin dalle prime battute ha attirato l’interesse dei telespettatori con gag e tanta spensieratezza. (Lanostratv)

Simona Ventura: chi è, età, carriera, figli, compagno – Tutto su di lei

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Un crollo degli ascolti presagito e confermato nella seconda puntata di Game of Games che ha registrato 915.000 telespettatori, totalizzando uno share del 3,7%. La commedia Modalità Aereo su Rai 1 ha interessato 3.375.000 spettatori pari al 13.4%. (Trendit)

Simona Ventura ha condotto per anni l’Isola dei famosi e poi nel 2011 vi ha partecipato come concorrente ed è molto piaciuta al pubblico. Nel 2014 Simona Ventura ha adottato una bambina di nome Caterina (Puglia 24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr