Ecco i Ray-Ban smart di Facebook: come funzionano e quanto costano

Ray-Ban Stories disponibili da oggi. I Ray-Ban Stories sono disponibili da oggi 9 settembre sui siti ufficiali Ray-Ban e in una selezione di negozi

Lo spazio di archiviazione è di circa 8 GB e complessivamente si possono archiviare più di 500 foto o 30 video (ciascuno da massimo 30 secondi).

Le foto e i video ripresi sono cifrati e l’abbinamento degli occhiali può avvenire esclusivamente con un solo account alla volta. (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

E poi musica, video, chiamate: i Ray-Ban Stories integrano e sostituiscono cuffie e microfono. Stile e comodità, prima di tutto: abbiamo avuto modo di provare il prodotto e possiamo confermare che per peso e vestibilità i Ray-Ban Stories sono sostanzialmente indistinguibili da un paio di classici Ray-Ban. (esquire.com)

Foto. Ray-Ban Stories, come sono fatti. Perché una cosa va chiarita subito: i Ray-Ban Stories possono essere usati come normalissimi occhiali da sole. «Siamo molto orgogliosi di aver dato vita a Ray-Ban Stories insieme ai nostri partner di Facebook» ha affermato Rocco Basilico, Chief Wearables Officer di EssilorLuxottica. (ilmessaggero.it)

Sono ricoperte dal classico logo di Ray-Ban, ma non c’è traccia di alcun marchio proprietario di Facebook, tranne che sulla scatola. Le fughe di notizie mostrano tre dei classici stili di montatura di Ray-Ban tra cui Wayfarer e Round (che appare sopra nell’immagine), insieme a Meteor (che invece appare sotto). (NewsDigitali)

Tutto senza compromettere estetica e comfort: i modelli coinvolti in questo progetto sono i cult del brand (tra questi anche i Ray-Ban Round, per capirci) e nonostante camere, videocamere, prese audio etc, pesano solo 5 grammi in più E invece la realtà, con i Ray-Ban Stories, ha superato di gran lunga la fantasia. (Vogue Italia)

Linea dura dei club inglesi contro il razzismo, negli stadi e ‘per mezzo’ social. Il comunicato del club. “Il West Bromwich Albion ha una storia orgogliosa e combatte tutte le forme di discriminazione. (Calcio In Pillole)

Quando azioneremo le telecamere – proprio per avvertire chi ci sta davanti che stiamo riprendendo quello che stiamo vedendo – si accenderà una luce led bianca Ma cosa possono fare questi nuovi occhiali intelligenti? (QUOTIDIANO NAZIONALE)