Meteo Ferrara: giovedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio

3bmeteo INTERNO

Meteo Ferrara: giovedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio. 29 aprile 2021. ore 23:48. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 10 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 10 secondi. Meteo Ferrara. Aggiornamento previsioni meteo Ferrara, giovedì, 29 aprile: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 0.3mm di pioggia. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

ANCORA PIOGGE SINO AL WEEKEND - Un vortice di bassa pressione in transito sull'Europa centrale accompagnerà un fronte che, nel primo weekend di maggio, attraverserà rapidamente il Nord Italia portando rovesci e temporali, localmente anche di forte intensità, con il rischio di grandinate e colpi di vento. (3bmeteo)

Siamo alle soglie del mese di maggio, ma sul nord Europa fa ancora freddo ed in alcune aree della Scandinavia la neve riesce ancora a raggiungere le pianure. Ne consegue che le notti sono ancora fredde, se non quasi gelide su tutto il comparto nord Europeo. (MeteoLive.it)

"Per il pomeriggio/sera di oggi, 29/04, previste probabili precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco, su Alpi e Prealpi e Pianura — si legge nella nota della Protezione Civile —. Gli accumuli maggiori, seppur disomogenei (da deboli a localmente forti), sono previsti su Alpi e Prealpi in particolar modo sui settori occidentali e Orobie Bergamasche. (MilanoToday.it)

Temperature ancora in rialzo, massime tra 26 e 29; punte fino a 31 in Sicilia Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22. (3bmeteo)

Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22. Previsioni METEO VIDEO di sabato 01 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 29 aprile 2021. ore 12:47. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. (3bmeteo)

Scatta l'allerta meteo in codice giallo a Milano nel pomeriggio di oggi giovedì 29 aprile: attesi in serata forti temporali che fanno aumentare il rischio di pericolo fino a due su quattro. Previsioni meteo weekend a Milano. (Fanpage.it)