Da Positano a little Italy San Diego, Pisacane "Per ogni amatriciana che vendiamo aiutiamo i colpiti dal terremoto"

Positano, Costiera amalfitana. L'appello è partito dalla Slow Food International e lo ha accolto per prima un ristorante con uno chef positanese, Alfonso Pisacane ( la famiglia gestisce da oltre mezzo secolo il ristorante Le Tre Sorelle) , negli USA ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

L’Associazione “Un ricordo per la pace” comunica con dolore la scomparsa di Domenico Fusco, classe 1920, cittadino di Aprilia, ma originario di Cescheto di Sessa Aurunca, internato militare durante la seconda guerra mondiale nello Stammlager IV B di Zeithain in Germania Nel 2014 era stato insignito di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ostia - Un plauso all'amico Alessandro Gianluca del TARTARUGHINO NERO di Ostia (via dei Panfili angolo via dei Traghetti ) che con il suo staff ha aderito all' iniziativa " AMAtriciana " a favore delle popolazioni colpite dal sisma. (Agora Magazine)

Due euro per le popolazioni colpite dal sisma per ogni piatto di amatriciana consumato in tutto il mondo. I ristoratori che decidono di partecipare dovranno impegnarsi a mantenere per un anno nel proprio menù la pasta all'amatriciana. (Molisedoc.com)

Torino, una grande coda per l'amatriciana di solidarietà in piazza San Carlo (La Repubblica)

Rural Festival, si parte il 3 settembre (ParmaToday)

L'iniziativa proseguirà fino al 31 dicembre (Aosta Oggi)