Investe due ragazzi in moto e fugge: 19enne grave, il pirata della strada denunciato dalla madre

Today.it INTERNO

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo.

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino.

È fuggito ed è tornato a casa senza preoccuparsi di quell'incidente e di aver quasi ucciso un ragazzino. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Con quella manovra azzardata invade l'altra corsia e travolge frontalmente due ragazzi, anche loro studenti e che a bordo di uno scooter viaggiano nella direzione opposta. E mentre la Golf si smarca e sparisce nella notte, sull'asfalto restano i due ragazzi. (ilGiornale.it)

L’amico alla guida se l’è invece cavata con alcune contusioni: è stato medicato in codice verde al Niguarda. Poi ha afferrato il telefono e chiamato il 112: «Mio figlio è coinvolto nell’incidente di via Alcide de Gasperi a Senago. (leggo.it)

L’amico alla guida se l’è invece cavata con alcune contusioni: è stato medicato in codice verde al Niguarda. Il pirata della strada invece si è dileguato (leggo.it)

L’hanno già chiamata madre coraggio. Mi ha ricordato un caso in apparenza diversissimo, ma invece molto simile: il caso dell’undicenne che aveva lasciato un biglietto di scuse dopo aver colpito una pianta giocando a calcio nel giardino condominiale (La Stampa)

Resta in prognosi riservata il 19enne investito a Senago, nel Milanese, mentre era in moto con un amico da un pirata della strada di 27 anni poi denunciato dalla madre. Il ragazzo era stato prima rianimato sul posto perché era in arresto cardiaco e poi portato al Policlinico San Gerardo dove ora è ricoverato in rianimazione. (MilanoToday.it)

Pensava di esserla scampata ma non aveva fatto i conti con la madre che lo ha chiamato i carabinieri. ll centralinista ha girato la telefonata alla centrale operativa dei carabinieri che ha immediatamente attivato la stazione di Arese e il 118 (Corriere dell'Umbria)