SI AMPLIA LA COLLABORAZIONE TRA HUAWEI E LEICA

Huawei e Leica Camera hanno annunciato di aver ampliato la propria collaborazione strategica con l’istituzione di un centro di ricerca e innovazione gestito congiuntamente, il Max Berek Innovation Lab. Il lancio arriva sette mesi dopo l’annuncio della partnership tecnologica a lungo termine nel campo... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

Del resto, in Italia, è da poco avvenuto qualcosa di 'epocale': Tiscali sigla ... (Rosa Rossa)

Insomma, Huawei ha voluto assicurarsi un futuro roseo per quanto riguarda i settori fondamentali della tecnologia moderna. (Il Ponente)

Sul portale sono aperte diverse posizioni in tutta Italia e anche in Campania. Il gruppo Inditex, di cui fanno parte i noti marchi Bershka, Zara e Pull & Bear, assume. (Vesuviolive.it)

Andreas Kaufmann, azionista di maggioranza e presidente del comitato consultivo di Leica Camera AG (sinistra), durante la firma dell'accordo per l'istituzione del Max Berek Innovation Lab. Ren Zhengfei, CEO di Huawei (destra) e Dr. (La Stampa)

Il "Max Berek Innovation Lab", frutto della collaborazione tra Huawei e Leica Camera AG, condurrà attività di ricerca e sviluppo nei settori dei nuovi sistemi ottici, elaborazione computazionale delle immagini, realtà virtuale e realtà aumentata. (Notebook Italia)

Leica ed Huawei hanno annunciato di aver rinnovato la propria partnership, ed apriranno un nuovo centro di ricerca e sviluppo presso la sede di Leica situata a Wetzlar, in Germania. (Everyeye.it)