Covid: boom contagi in Veneto, cosa chiede Zaia a Draghi?

Covid: boom contagi in Veneto, cosa chiede Zaia a Draghi?
Money.it INTERNO

Proprio come ha chiesto il governatore Luca Zaia: siamo in estremo ritardo per il governatore leghista.

Zaia spinge sui vaccini: la richiesta a Draghi. In questo quadro di rinnovato allarme, il governatore Zaia freme per avere più vaccini e subito.

Per questo Zaia spera che Draghi possa spingere per una immunizzazione più veloce, con l’approvvigionamento di dosi massiccia

Anche per questo Zaia e gli altri governatori si confronteranno in una Conferenza delle Regioni nel pomeriggio di sabato 20 febbraio. (Money.it)

Su altre testate

La maggior parte dei vaccini sarà consegnata da Pfzier-Biontech (287.820 somministrazioni), a seguire da Astrazeneca (116.100) e Moderna (68.900). Il quantitativo previsto per il mese di marzo sarebbe un segnale positivo” (Libertà)

Non conosco il contratto europeo, ma è possibile che le Big Pharma abbiano intermediari in tutto il mondo”. Il presidente del Veneto Luca Zaia, su Rai3 nel programma Mezz’ora in più, fa il punto sui vaccini alla luce dell’indagine dei Nas. (La Piazza)

«Il presidente Luca Zaia ha il dovere, oltre all’eventuale acquisto, anche e soprattutto, di rendere trasparenti i rapporti contrattuali», spiega il capogruppo consiliare del Pd a Palazzo Ferro Fino, Giacomo Possamai. (Corriere della Sera)

Acquisto vaccini Veneto, Zaia: «Senza ente terzo non riusciamo a validare lotto»

Filippo Saltamartini, assessore alla regione delle Marche, ex vicequestore di polizia ed ex senatore centrodestra, è in viaggio: "Le vaccinazioni vanno lente. Vanno solo autorizzati e prodotti (il Resto del Carlino)

Qualche settimana fa – dice Saltamartini – mi hanno preso per pazzo perché ho chiesto di produrre i vaccini in Italia. Filippo Saltamartini, assessore alla regione delle Marche, è in viaggio: "Le vaccinazioni vanno lente. (il Resto del Carlino)

Per cui è inevitabile, comunque, volenti o nolenti, che ci debba essere un lavoro di squadra». / Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr