WWE: Ogni discorso su Kevin Owens al momento è privo di senso

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutto questo però, non viene confermato da Ring Side News, che dopo aver chiesto alle proprie fonti, ha rivelato che ogni discorso su Owens al momento è privo di logica ma non solo, la Superstar al momento non può parlare con nessun’altra federazione, visto che è sotto contratto con la WWE.

Ma non solo, diversi rumors vorrebbero Owens lontano dalla WWE, qualcuno ha anche scritto che parlando con persone vicino alla federazione di Stamford, in molti credono che la Superstar ha già deciso di non rinnovare e all’interno del backstage la situazione è ormai nota. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Ecco il contenuto del comunicato:. “Paul Levesque, alias Triple H, la scorsa settimana è stato sottoposto con successo ad una procedura seguito di un evento cardiaco presso lo Yale New Haven Hospital Il 14 settembre inizierà una nuova era per il marchio nero e oro, ma Triple H potrebbe non essere presente a quella data. (The Shield Of Wrestling)

Le sue parole. “Il mio obiettivo numero uno è sicuramente quello di diventare Universal Champion anche solo una volta prima che la mia carriera termini. Per quanto riguarda Roman Reigns, è così potente, amico. (Zona Wrestling)

Booker T si schiera dalla parte di Mick Foley. “Penso che i commenti di Mick Foley siano molto aderenti alla realtà che stiamo vivendo. La WWE è riuscita nell’impresa di continuare i suoi show grazie alla creazione del ThunderDome, ma le arene vuote e la successiva crisi hanno generato una reazione a catena. (World Wrestling)

Ad esempio Mustafa Ali ha parlato in modo toccante di Hunter. Triple H ha subito un intervento cardiaco e adesso sta meglio, il mondo del wrestling professionistico nelle ultime ore ha dato un grande supporto a The Game. (SpazioWrestling.it)

Per settimane ci siamo chiesti se Adam Cole si fosse deciso o meno a rinnovare il contratto con la WWE dopo la scadenza avvenuta il 27 agosto, quando l’uomo è diventato ufficialmente free agent. Ma quali erano i piani per Cole nel main roster? (World Wrestling)

Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo “Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr