Ilaria Capua: "Plausibile l'ipotesi che il Covid-19 sia nato in laboratorio"

Yahoo Notizie ECONOMIA

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Su altri media

“Si tratta solo di pensarci bene e scegliere – sottolinea Capua – perche’ questo dibattito plasmera’ il futuro delle nostre societa’ e proprio per questo motivo al tavolo ci devono stare tutti“ (Stretto web)

Lo dice la professoressa Ilaria Capua in collegamento con la trasmissione 'DiMartedì' su La7. Ma questo non deve preoccupare perché è documentato e si sa", spiega la direttrice dell'UF One Health Center, che si sofferma anche sull'andamento dei contagi in Italia. (Adnkronos)

Ilaria Capua e vaccini "agili": cosa sappiamo sullo spray nasale La virologa Ilaria Capua riflette sulle soluzioni da approfondire in futuro per contrastare le prossime pandemie. “Vaccini più agili”: è questa la soluzione immaginata dalla virologa Ilaria Capua per sconfiggere definitivamente il coronavirus e le sue ondate. (Virgilio Notizie)

Vaccini spray o cerotto: gli esperti puntano su formati più agili contro le varianti Covid

Ci vuole una strategia che si basi sull’abbandono (finalmente) della catena del freddo per conservare, distribuire e somministrare i vaccini. Un mondo totalmente interconnesso deve capire che i vaccini del futuro dovrebbero essere recapitabili per posta e auto-somministrabili. (Corriere della Sera)

Ilaria Capua, nota virologa che da tempo lavora negli USA, ha nuovamente parlato delle origini del Covid facendo riferimento alle indagini che l’OMS sta attualmente facendo in Cina. Fin da quando il Covid ha iniziato a diffondersi oltre un anno fa, Ilaria Capua non ha mai nascosto la sua tesi. (Ultim'ora News)

«Si tratta solo di pensarci bene e scegliere - sottolinea Capua - perchè questo dibattito plasmerà il futuro delle nostre società e proprio per questo motivo al tavolo ci devono stare tutti. Secondo Capua si tratta di scegliere oggi cosa fare per la salute mondiale: «in futuro vogliamo investire sul potenziamento dei virus o dei vaccini?». (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr