Ilaria Capua: "Plausibile l'ipotesi che il Covid-19 sia nato in laboratorio"

Yahoo Notizie ECONOMIA

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Su altri media

In merito all’origine del virus, Ilaria Capua non riporta alcuna novità nel suo articolo al Corriere Analisi. Partiamo dall’affermazione di Matteo Salvini in cui il segretario della Lega afferma di aver «ipotizzato» quale sia stata l’origine del virus. (Open)

Floris fa godere Salvini: manda Speranza in tilt | Video. Il problema è che le dosi disponibili in questo momento hanno tutti bisogno della catena del freddo. "Avere dei vaccini che non necessitano di essere stoccati e trasportati a temperature bassissime", conclude la virologa, "sarebbe una vera rivoluzione". (Liberoquotidiano.it)

Le parole della virologa al Corriere della Sera. Ilaria Capua intervistata dal Corriere della Sera. L’esperta ha aggiunto: «Se l’OMS, oltre un anno dopo il fatto, decide di spedire un gruppo di esperti in Cina per cercare di stabilire che cosa è successo, un motivo c’è» (BlogSicilia.it)

Mi riferisco alla verità implicita racchiusa nella missione dell’OMS a Wuhan per investigare sull’origine del Sars-Cov-2. Più contagiosi o più letali che rappresentano un rischio per l’umanità anche soltanto in quanto esistenti?» ha domandato Capua (Silenzi e Falsità)

Nel frattempo la ricerca va avanti anche su altre forme di inoculazione dei vaccini, da quelli edibili ai chip intelligenti. Quella di Ilaria Capua, la virologa dell’Università della Florida, che mette sotto accusa la "catena del freddo". (ilGiornale.it)

L’Università di Pittsburgh, già alla fine del 2020, ha annunciato l’avvio di sperimentazioni su vaccini spray da utilizzare in piena autonomia Vaccini: cosa c’è allo studio? (Filodiritto)