Inzaghi Re della Supercoppa. Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale

Inzaghi Re della Supercoppa. Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale
TUTTO mercato WEB SPORT

3 - Simone #Inzaghi è diventato l'allenatore che ha battuto in più occasioni la Juventus in una Finale dal 1929/30: per l'attuale tecnico dell'Inter tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa.

Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale. vedi letture. Con il successo di questa sera contro la Juventus Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, il tecnico dell’inter è diventato il più vincente contro i bianconeri in una finale dal 1929/1930: per l’attuale allenatore nerazzurro tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta dell'ex segretario del settore giovanile del Napoli, oggi segretario dell prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo. Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci. (CalcioNapoli24)

Solo un errore da licenziamento in tronco di Alex Sandro, con assist di petto ad Alexis Sánchez, ha dato la vittoria all’Inter della Supercoppa italiana, per la prima volta in dodici anni tornata a giocarsi in casa dei Campioni d’Italia (la volta precedente coincide con l’ultimo scudetto interista) (La Stampa)

Inter, Juventus, Supercoppa. Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin che su Twitter attacca Allegri sulla gestione degli ultimi momenti e ne evidenzia la differenza rispetto al collega Inzaghi (SpazioJ)

Inter, Sanchez: "Sono un leone in gabbia. Se mi lasciano giocare sono un mostro"

Il giocatore cileno, subito dopo l'incontro, ha rilasciato un'intervista a ‘Mediaset', e sulle ali dell'entusiasmo, carico di adrenalina e di gioia per il gol vittoria ha detto chiaramente di voler giocare molto di più: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così. (Sport Fanpage)

Senza spunti, senza giocate, senza grinta. Inter-Juventus: numeri, statistiche e curiosità. Supercoppa Sanchez al 120': la Supercoppa la vince l'Inter! (Eurosport IT)

"Non mi hanno lasciato giocare, ma non sono stato male". "Io non sono mai stato male, ma non mi lasciano giocare", ha ripreso Sanchez. Tra un misto di gioia e liberazione, l'attaccante si è tolto qualche sassolino nelle scarpe: "Il campione fa cose che nessun altro fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr