La Spagna vuole tassare Whatsapp e Telegram: quali sono le cifre

La Spagna vuole tassare Whatsapp e Telegram: quali sono le cifre
QuiFinanza QuiFinanza (Scienza e tecnologia)

La Spagna vuole tassare Whatsapp e Telegram: i dettagli del disegno di legge. Il disegno di legge sarà in consultazione ancora un mese, fino al 13 ottobre.

editato in: da. La Spagna vorrebbe tassare Whatsapp e Telegram: secondo il governo, le società che forniscono servizi di messaggistica istantanea sarebbero da equiparare ai canonici operatori telefonici.

Irene Caro, chi è la direttrice generale di Facebook, Instagram e Whatsapp in Spagna e in Portogallo (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono ormai talmente frequenti che tenerne il conto è diventato praticamente impossibile. WhatsApp: ecco gli smartphone estromessi dalla lista di supporto da febbraio (Tecnoandroid)

E permettono di raccogliere i messaggi da WhatsApp senza aprirlo. Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. (Leggilo.org)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp, basta figuracce: novità grafica in soccorso. Privacy a rischio su Whatsapp, come difendersi dai virus sul web. Il tema della privacy sul web è sicuramente uno dei più caldi di questi anni e i tentativi di truffa su Whatsapp sono solo l’ultimo caso. (BlogLive.it)

WhatsApp, ecco come si fa per inviare messaggi anonimi - Centro Meteo Italiano

esiste whatsapp apposta aooo. esiste un modo per restare anonimi e non mostrare gli accessi agli altri Parliamo dell’app di messaggistica più utilizzata dagli utenti, non solo in Italia. (Zazoom Blog)

I 3 problemi WhatsApp extra riscontrati oggi 17 settembre con le ultime beta. All’elenco dei malfunzionamenti dobbiamo aggiungere altre tre anomalie. Il mese di settembre non si sta rivelando particolarmente fortunato per WhatsApp, almeno per quanto riguarda il suo sviluppo tramite le beta che nell’ultimo periodo hanno visto la luce. (OptiMagazine)

Tuttavia, Text+ è in grado di “scavalcare” questa prerogativa di WhatsApp, garantendo la possibilità, come già anticipato, di inviare messaggi anonimi in maniera semplice e gratuita. Leggi anche: Zoom, introdotte nuove funzioni per rendere le chat più sicure: ecco di cosa si tratta. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr