La Spagna vuole tassare Whatsapp e Telegram: quali sono le cifre

La Spagna vuole tassare Whatsapp e Telegram: i dettagli del disegno di legge. Il disegno di legge sarà in consultazione ancora un mese, fino al 13 ottobre.

editato in: da. La Spagna vorrebbe tassare Whatsapp e Telegram: secondo il governo, le società che forniscono servizi di messaggistica istantanea sarebbero da equiparare ai canonici operatori telefonici.

Irene Caro, chi è la direttrice generale di Facebook, Instagram e Whatsapp in Spagna e in Portogallo (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore il team di sviluppo di WhatsApp beta ha pubblicato la build 2.20.200.10 con una importante feature di sicurezza ancora in fase di sviluppo. (TuttoAndroid.net)

Innanzitutto .... matteosalvinimi : #Salvini: Abbiamo messo a disposizione un numero WhatsApp per raccogliere le segnalazioni sulla Scuola. come ben noto, è possibile disattivare le spunte blu o non rendere visibile la data e l’ora dell’ultimo accesso ma, una volta che si accede in chat, si risulta online. (Zazoom Blog)

Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy. Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. (Leggilo.org)

Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. (Android News)

Chi ama una immagine di sfondo libera da interferenze può tenere i disegnini sovrimpressi invisibili o molto trasparenti, mentre chi desidera uno sfondo più vivace può metterli particolarmente in risalto. (Tech Fanpage)

Eppure questo è ciò che sta accadendo a tanti utenti con smartphone Android ed iOS. Lo stesso avverrà per WhatsApp iOS che non opererà più sui dispositivi come iPhone 4S ed iPhone 5 su tutta la linea. (Tecnoandroid)