FIFA 23, la modalità Carriera vi mette nei panni di Conte e Guardiola

Come cambia la modalità più amata dai giocatori di lungo corso, la cara, vecchia Carriera, con l'arrivo di FIFA 23?

La modalità Carriera è ancora il cuore pulsante dell’esperienza di FIFA 23 per i giocatori con una certa età, e questo EA Sports lo sa bene.

Si comincia dalla Carriera Giocatore, nella quale vestire i panni di un calciatore e farsi strada nel mondo del football.

Novità highlight su FIFA 23 —. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Con un nuovo trailer, è stata la volta di scoprire da vicino Pro Club e Volta Football, che in realtà la compagnia ci aveva già presentato nell’evento stampa a cui abbiamo partecipato diverse settimane fa e di cui possiamo finalmente parlarvi. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda il futuro del cross-play, siamo concentrati sul matchmaking in Pro Club, VOLTA e FUT Co-op, nonché sugli inviti alla lobby multipiattaforma e infine sui Pro Club multipiattaforma." Le modalità VOLTA Football e Pro Clubs di FIFA 23 non includeranno la funzionalità cross-play al lancio: lo ha confermato il game design director Richard Walz. (Multiplayer.it)

Carriera Giocatore. La nuova feature che va invece a impattare il gameplay di gioco della modalità e che pertanto è la più importante della lista sono gli Highlights Giocabili . (Red Bull)

Non ci resta quindi che attendere e scoprire davvero quanto sarà innovativo il nuovo simulatore di calcio, certo è che le anticipazioni fanno davvero ben sperare Le novità tuttavia non finiscono qui. (Sport News.eu)

Due modalità di Fifa 23 in un solo articolo! A questo proposito sarà possibile aggiungere tatuaggi al proprio calciatore Pro Club, mentre alcuni accessori (soprattutto copricapo, a quanto abbiamo visto) saranno disponibili solamente in Volta (The Games Machine)

FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia Ora le due modalità si fondono. (Eurogamer.it)