FIFA 23, la modalità Carriera vi mette nei panni di Conte e Guardiola

FIFA 23, la modalità Carriera vi mette nei panni di Conte e Guardiola
Approfondimenti:
eSports & Gaming SCIENZA E TECNOLOGIA

Come cambia la modalità più amata dai giocatori di lungo corso, la cara, vecchia Carriera, con l'arrivo di FIFA 23?

La modalità Carriera è ancora il cuore pulsante dell’esperienza di FIFA 23 per i giocatori con una certa età, e questo EA Sports lo sa bene.

Si comincia dalla Carriera Giocatore, nella quale vestire i panni di un calciatore e farsi strada nel mondo del football.

Novità highlight su FIFA 23 —. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Audio Sono più di 500 i nuovi cori da stadio in FIFA 23 Un altro aspetto sempre molto curato in EA Sports FIFA e nei giochi sportivi in generale è quello della colonna sonora. Replay AR Il Replay AR mostra i gol in maniera nuova e dinamica La più grande novità della presentazione di FIFA 23 è, molto probabilmente, l'introduzione dei Replay AR HyperMotion2. (Multiplayer.it)

Ricordiamo che Pro Club permette di creare un proprio giocatore e di gettarsi in divertenti partite online dove ognuno dei 22 calciatori in campo è guidato da un videogiocatore, mentre Volta ci porta nel mondo dello street soccer. (Tiscali)

Dopo le novità della modalità Carriera di FIFA 23, EA ha annunciato che Pro Clubs e VOLTA Football vanteranno per la prima volta un punto di ingresso condiviso che permetterà di gestire il proprio giocatore nelle due modalità e guadagnare XP Pro Club in maniera indipendente. (Multiplayer.it)

FIFA 23: alla scoperta dei Pro Club e di Volta Football

FIFA 23 offrirà quindi una modalità carriera con un nuovo look certamente più dinamico e alcune nuove features degne di nota, senza una vera rivoluzione che servirebbe per poter gareggiare con le altre modalità più seguite dai giocatori La nuova feature che va invece a impattare il gameplay di gioco della modalità e che pertanto è la più importante della lista sono gli Highlights Giocabili . (Red Bull)

Le novità tuttavia non finiscono qui. Non ci resta quindi che attendere e scoprire davvero quanto sarà innovativo il nuovo simulatore di calcio, certo è che le anticipazioni fanno davvero ben sperare (Sport News.eu)

Electronic Arts, in vista di FIFA 23, sta continuando a presentare le diverse peculiarità del suo prossimo gioco di calcio – che sarà anche l’ultimo dell’idillio con la FIFA dopo oltre vent’anni. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr