Coronavirus in Italia, bollettino 18 luglio: tutti i dati aggiornati sul COVID-19

Inter-News SALUTE

Di seguito il bollettino con i dati aggiornati regione per regione

Il totale dei casi di Covid-19 è pari a 4.287.458, di cui 3.127 registrati nelle ultime 24 ore (su 165.269 tamponi effettuati, inclusi quelli rapidi).

Ecco il bollettino odierno. DATI 18 LUGLIO – In Italia gli attualmente positivi al Coronavirus sono 46.113.

Coronavirus in Italia, ecco la situazione aggiornata a domenica 18 luglio 2021. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’età media dei nuovi positivi è 29,9 anni. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è dunque del 2%. (La Gazzetta di Reggio)

Sono 156 i pazienti in terapia intensiva per il Covid in Italia, in calo di sei unità nel saldo tra entrate e uscite: un dato che torna a scendere dopo tre giorni consecutivi di risalita. (Napoli Magazine)

Covid, quanto proteggono i vaccini dalle varianti: il report dell'Iss Il report aggiornata dell'Iss sull'efficacia delle vaccinazioni in Italia ha registrato valori molto alti di protezione con la seconda dose. (Virgilio Notizie)

Casi covid in aumento, tremano gli albergatori: "Ripartenza a metà e in bilico"

Regole ferree e divieti per contenere i contagi da Covid che nonostante la cosiddetta ‘bolla’,. già si sono verificati. con i primi positivi. anche nel Villaggio Olimpico. Divieti agli spostamenti soprattutto con i mezzi pubblici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A livello provinciale sono 35 i nuovi casi registrati dall’Asl. Sale ancora la curva dei contagi da Coronavirus. (LA NAZIONE)

Ad oggi per settembre-ottobre le prenotazioni partite al di fuori dell’Italia sono quasi pari a zero”. Dunque al momento la situazione, sebbene imprevedibile nell’immediato futuro, non è tale da indurre a fare dietrofront sulla vacanza in Puglia. (TeleRama News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr