Calciomercato Roma, è Rui Patricio l'obiettivo per la porta: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One

Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Roma ha messo nel mirino Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988.

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Vari profili valutati tra cui Xhaka, Belotti e Rui Patricio. Calciomercato Roma: Xhaka a un passo. (SuperNews)

Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese (ForzaRoma.info)

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. (alfredopedulla.com)

– La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. (RomaNews)

Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. Come anticipato nei giorni scorsi, in questa settimana è prevista un’accelerata per Rui Patricio da parte dei giallorossi, che stanno cercando l’intesa definitiva con il Wolverhampton (CalcioMercato.it)

Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla (Corriere dello Sport.it)