Roland Garros, quote mercoledì 9 giugno: l’exploit di Berrettini paga 4 volte la posta

Roland Garros, quote mercoledì 9 giugno: l’exploit di Berrettini paga 4 volte la posta
Ubi Tennis SPORT

È sempre stata lei col passare del tempo a guidare gli scambi, e nel dodicesimo game ha meritatamente messo la testa avanti evitando il tie-break e chiudendo 7-5.

Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate.

La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate

Dopo essere diventata la prima rappresentante della sua nazione a raggiungere i quarti in uno Slam in singolare, diventa anche la prima ad arrivare in semifinale. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in diretta streaming su Eurosport Player ed Discovery+. Un unico precedente tra il romano e il numero 1 del mondo, quello alle ATP Finals del 2019 vinto nettamente dal serbo. (OA Sport)

Di seguito, quindi, il programma completo degli incontri. Non prima delle 15.00 andrà in scena l’incontro tra Pavlyuchenkova e Zidansek, a cui farà seguito quello tra Krejcikova e Sakkari. (Sportface.it)

Il ragazzo di Carrara scende in campo verso le 14 contro Novak Djokovic, e se non altro lo farà da favorito del pubblico del Roland Garros, ammaliato dalla sua creatività. «Eravamo pronti per Roger, non sarebbe stata come la prima volta a Wimbledon. (Corriere della Sera)

Boris Becker attacca Lorenzo Musetti per il suo ritiro di ieri al Roland Garros. E poi vede favorito Berrettini contro Novak Djokovic

(18) Jannik Sinner (ITA) 75 63 60. Quarti. (9) Matteo Berrettini (ITA) c Marco Cecchinato (ITA) 36 64 63 36 63. (Tiscali.it)

E dei tre, due, Musetti e Sinner, sono giovanissimi, addirittura diciannovenni, teenager. Interpellato su Musetti, Sinner ha ripetuto cose già dette tante volte: “Lorenzo è un giocatore incredibile, ha molte opzioni con la palla. (Ubi Tennis)

Boris Becker ha attaccato Lorenzo Musetti per il suo ritiro di ieri al Roland Garros su Eurosport Germania: “Dovresti rispettare l’altro giocatore e dire ‘oggi mi batte’. “Quando affronti i più grandi devi essere pronto fisicamente e mentalmente. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr