Inter campione, L. Moratti: Profonda preoccupazione per quanto avvenuto in Duomo

Inter campione, L. Moratti: Profonda preoccupazione per quanto avvenuto in Duomo
LaPresse SPORT

Nel corso di questa fase emergenziale, condizionata dalla pandemia, infatti mi sono spesso spesa in raccomandazioni legate all’importanza del senso civico e di comportamenti volti alla prudenza e al rispetto delle regole che in questa occasione non sono stati rispettati”.

(LaPresse) – “Da milanese e soprattutto in qualità di vicepresidente e assessore regionale al Welfare ho osservato con profonda preoccupazione quanto è avvenuto domenica in piazza Duomo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inevitabili le polemiche, in tempi di restrizioni disposte per il contrasto del Coronavirus; le immagini dei festeggiamenti nel d'ITALIA: 30 mila persone IMPAZZITE in PIAZZA DUOMO a MILANO festeggiano lo SCUDETTO. (iLMeteo.it)

Poco prima era stata la stessa società a lanciare l’appello al rispetto delle regole: “Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo Campioni anche in questo” La folla si quindi è riversata in centro tra urla, caroselli e fumogeni, ma con poche mascherine a ancora meno distanziamento. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le critiche del virologo Massimo Galli e del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, unite a quelle del professor Fabrizio Pregliasco, anche il consigliere comunale Alessandro De Chirico ha espresso disappunto per quanto successo. (Fanpage.it)

Inter, maxi assembramento a Milano: l'allarme degli esperti

Abbiamo già visto una serie di eventi sportivi che hanno portato a dei focolai e credo che lo scudetto dell’Inter non meriti di portare con sé delle conseguenze così nefaste per la popolazione e per i tifosi”, ha concluso “Se la Curva Nord o la squadra volesse organizzare altri festeggiamenti credo sia importante ci sia un’assunzione di responsabilità. (LaPresse)

Inter, maxi assembramento a Milano: l’allarme di Galli. “L’imprudenza non ha colore, l’incoscienza ha tutti i colori dell’arcobaleno. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr