Sky: Children of the Light sbarcherà a fine giugno su Nintendo Switch con la sua ventata di positività

SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Fai squadra con altri giocatori per avventurarti nei regni più oscuri, salvare gli spiriti e trovare antichi tesori.

Gli sviluppatori stessi lo definiscono “un viaggio onirico”, viaggio che dà il meglio di sé in compagnia degli altri giocatori.

In occasione dell’Indie World Japan, la software house thatgamecompany, responsabile di Journey e Flower, ha annunciato l’arrivo di Sky: Children of the Light su Nintendo Switch, la poliedrica console sempre più diffusa in tutto il mondo. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Annunciato ieri al Summer Game Fest, il gioco sarà pubblicato il 29 giugno per Nintendo Switch. Sky: Children of the Light ha finalmente una data di uscita. (NerdPool)

Come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Nintendo ha pubblicato e poi ritirato l'update 12.0.3 di Nintendo Switch. In altre parole questo errore impedisce di scaricare nuovi oggetti da internet (Multiplayer.it)

Stanno arrivando davvero molte segnalazioni di utenti che, dopo aver scaricato l’aggiornamento 12.0.3 “corretto”, stanno riscontrando l’errore 2123-1502, il quale causerebbe il fallimento dei download e degli aggiornamenti dei giochi. (NintendOn)

I giocatori in questione vanno infatti incontro al codice di errore 2123-1502, che invita a riprovare ad avviare il download e mostra una “x” sopra l’icona del gioco che si intendeva installare. I colleghi del sito Eurogamer. (Spaziogames.it)

Sky: Figli della Luce, i protagonisti del gioco in azione. Capace di totalizzare 20 milioni di download su mobile, Sky: Figli della Luce è già un grande successo e la versione Nintendo Switch potrebbe consolidarlo ulteriormente. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr