Fiumicino, l'igienizzazione dei bagagli provenienti dall'India

Fiumicino, l'igienizzazione dei bagagli provenienti dall'India
Il Messaggero INTERNO

L'igienizzazione dei bagagli del volo proveniente dall'India in arrivo a Fiumicino.

Leggi qui il nostro approfondimento.

Le immagini / Francesco Albertario Adr Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tracciamento difficile, visto che per la maggior parte si tratta di persone esterne o che non frequentano la comunità. Rispetto alla scorsa settimana, poi, dopo solo pochi giorni in zona gialla, torna a crescere l’indice Rt: da 0,78 a 0,85 (ilmessaggero.it)

Ora si attendono altri due voli in arrivo dall’India e centinaia di persone. Anche perché molti arrivi saranno indiretti, vale a dire per mezzo di triangolazioni effettuate anche con compagnie aeree che fanno scalo in altri Paesi (La Luce di Maria)

Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio. Ma è indispensabile attivare forme di quarantena controllata per gli arrivi e bloccare i voli dall'India sollecitando anche iniziative che coordinino a livello europeo gli arrivi'' (Tiscali Notizie)

Fiumicino, sanificati tutti i bagagli dei passeggeri partiti dall’India: le immagini

Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio. Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l'isolamento. (La Voce di Manduria)

Scrupolose le misure sanitarie all’aeroporto di Fiumicino per i 214 passeggeri arrivati con il Boeing 787 dell’Air India. Le valigie dei viaggiatori sono state sanificate all’esterno, dopo che i passeggeri sono sbarcati nella sala dedicata del Terminal 5 intorno alle 22 e sottoposti a tampone. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr