Inter, infortunio per Taremi: quando torna e quante partite salta|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’Inter perde Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, protagonista di un ottimo pre-campionato con cinque gol, si è fermato a causa di risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L’ex Porto dovrà, dunque, stare ai box e iniziare il percorso di riabilitazione, con lo staff medico dell’Inter che monitorerà costantemente le sue condizioni per stabilire i tempi di recupero e quando potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L’Inter segue le Olimpiadi di Parigi 2024 e come tutti noi si esalta per le medaglie degli atleti italiani. Dopo i tre ori conquistati nel nuoto e nella spada femminile a squadra, ne arriva un quarto nella canoa. (Inter-News)

Mehdi Taremi, assoluto protagonista del precampionato nerazzurro, si è dovuto fermare per un problema muscolare Marco Astori Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 14:33) (fcinter1908)

Jeda, ex attaccante di Serie A, ha parlato del reparto offensivo dell’Inter focalizzandosi in particolare su Mehdi Taremi e Valentin Carboni. (Inter-News)

INFORTUNIO – Mehdi Taremi ha fatto registrare nella giornata di ieri un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Dopo gli esami dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano l’iraniano ha ricevuto una pessima notizia, perché dovrà saltare l’amichevole di oggi tra Pisa e Inter ma non solo. (Inter-News)

Con l’infortunio di Mehdi Taremi torna in primo piano il tema della quarta punta. L’Inter ne ha bisogno o no? Fabrizio Biasin risponde direttamente in collegamento con Radio Sportiva. (Inter-News)

L’infortunio di Taremi mette in apprensione il mondo Inter, anche per la possibilità che durante la stagione – come nella scorsa – l’attacco sia ridotto ai minimi termini. Per questo bisogna valutare la situazione migliore, facendo anche attenzione alle liste: in tal senso, guarda il video approfondimento su Inter-News Web TV di Romina Sorbelli. (Inter-News)