Marilyn Manson indagato dopo le accuse di violenza domestica

Marilyn Manson indagato dopo le accuse di violenza domestica
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Fino ad oggi, quando sono state ufficialmente inviate indagini penali da parte dello sceriffo della contea di Los Angeles

Marilyn Manson è finito nel ciclone delle accuse, nelle settimane scorsa, dopo la denuncia da parte di Evan Rachel Wood.

Lui ha negato ogni accusa piovutagli contro ma, dopo il clamore delle settimane scorse, Manson è finito nell’obiettivo delle indagini penali di uno sceriffo della contea di Los Angeles proprio per le accuse di violenza domestica. (Soundsblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, l’Ufficio per le vittime speciali sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come ‘Marilyn Manson’, che lavora nell’industria musicale”, si legge in una nota del dipartimento che precisa che gli episodi “si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood”. (il Fatto Nisseno)

Ha cominciato ad adescarmi che ero ancora teenager e per anni ha orrendamente abusato di me. Secondo quanto dichiarato dalle autorità si indaga in particolare su episodi avvenuti tra il 2009 e 2011 quando il cantante viveva a West Hollywood. (QUOTIDIANO.NET)

Sono qui per mettere in piazza il pericolo che rappresenta e avvertire le molte industrie che lo hanno agevolato prima che possa rovinare altre vite". Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, vero nome del cantante Marilyn Manson (la Repubblica)

Marilyn Manson | aperta una inchiesta a Los Angeles per abusi e violenza

E' accaduto pochi minuti fa in v… - renatobrunetta : Sul @Corriere online è stata pubblicata inspiegabilmente una mia intervista dello scorso 22 giugno "Sono stata plagiata e abusata per anni" E Marilyn Manson finisce sotto inchiesta (Di sabato 20 febbraio 2021) Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson . (Zazoom Blog)

Manson ha intanto negato tutte le accuse, dicendo che si tratta di "orribili distorsioni della realtà" (Adnkronos). Il cantante americano Marilyn Manson è sospettato di abusi sessuali e violenze fisiche nell'ambito di un'indagine a suo carico per violenza domestica. (Adnkronos)

Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr