Roma, Gentiloni: "Il governo c'è nonostante sospettosa riluttanza del Comune"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 12 gennaio 2018 - " Roma non è una città che si possa governare semplicemente cercando di gestire la sequela di emergenze che si presentano giorno per giorno e settimana per settimana". A dirlo è il premier Paolo Gentiloni intervenendo all'iniziativa 'Una costituente per Roma' lanciata dal… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Gentiloni non le manda a dire e attacca a testa bassa il Campidoglio guidato da Virginia Raggi. Riluttante e poco efficiente. (il Giornale)

«L'intesa tra #Merkel e #Schulz getta le basi per un governo di coalizione in Germania. Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Paolo... (Il Messaggero)

Roberto Giachetti chiama a raccolta per rilanciare la città di Roma. (Democratica.com)

"Roma non è una città che si può governare semplicemente cercando di gestire la sequela di emergenze che si presentano giorno per giorno". "Anche l'amministrazione più efficiente farebbe fatica e non mi… (Adnkronos)

Le parole del premier Gentiloni sulle difficoltà di Roma. (News Mondo)

"Roma non è una città che si possa governare semplicemente cercando di gestire la sequela di emergenze che si presentano giorno per giorno e settimana per settimana. (Metro)