Stellantis-Tesla, prove di indipendenza ambientale

FormulaPassion.it ECONOMIA

La nascita di Stellantis ha avuto un impatto rilevante anche sul rapporto che il gruppo FCA vantava con Tesla in termini ambientali.

Decisivo in questo senso è stato il gruppo PSA, che con le sue strategie di elettrificazione della gamma ha convinto FCA a mettere la parola fine alla dipendenza dalla società di Elon Musk.

L’interruzione anticipata di questo rapporto si tramuta in un risparmio di centinaia di milioni di euro che altrimenti Stellantis avrebbe dovuto versare per conto della vecchia FCA nelle casse di Tesla. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. (FormulaPassion.it)

Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. L'intervista nel tg di Vconotizie (Azzurra TV)

Il capo di Tesla spera di trovare una soluzione più rapida alla crisi dei chip rispetto alla maggior parte degli altri. Mostra di più. Inserito: Appena aggiornato. Penso che la carenza di semiconduttori sia un problema a breve termine, ha affermato il CEO di Tesla Elon Musk (Travely.biz)

"Tesla continuerà ad espandere i nostri investimenti e le iniziative di ricerca e sviluppo in Cina", ha aggiunto Musk, secondo il report. Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina. (Investing.com)

Fare impresa: i consigli di Elon Musk alla Italian Tech Week. Secondo Elon Musk:. Dobbiamo tornare a vedere l’energia nucleare come una cosa positiva. (SystemsCuE)

Quantum AI, la sedicente piattaforma creata da Elon MuskInfine, c’è una regola da non dimenticare mai Un frame del video in cui quello che dovrebbe essere Elon Musk presenta Quantum AI. Ma non è finita qui. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr