Roma-Xhaka ci siamo: vicino l’accordo con l’Arsenal, giocatore atteso in Portogallo

RomaNews SPORT

– Manca sempre meno per l’arrivo di Granit Xhaka alla corte di Josè Mourinho.

Granit Xhaka will join Mourinho next week in the AsRoma training camp in Portugal, Algarve.

Come riportato su Twitter dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, il centrocampista dovrebbe unirsi ai nuovi compagni nella prossima settimana in Portogallo.

Mourinho is pushing and waiting for him

L’accordo tra Roma e Arsenal è praticamente fatto grazie al calciatore che con forza vuole andare alla corte dello Special One. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per me è un sogno che si sta avverando. Sarà un onore essere allenati da Mourinho“, ha dichiarato il terzino nelle parole riportate dal quotidiano (LAROMA24)

Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese I prossimi colpi di Tiago Pinto saranno Matias Vina e Granit Xhaka:l'uruguaiano è stato annunciato dal general manager giallorosso oggi, con lo svizzero che dovrebbe seguirlo a breve. (ForzaRoma.info)

L'allenatore del club brasiliano Abel Ferreira aveva provato a blindare il 23enne, senza successo: i 'verdi' però sono già all'opera per individuare il sostituto. L'esterno uruguaiano del Palmeiras dovrebbe arrivare nel weekend per unirsi ai nuovi compagni per il ritiro in Portogallo (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho” Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. (Calciomercato.com)

Il giocatore giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e la Roma si è così dovuta muovere per cercare un esterno, considerando che, attualmente, l'unico terzino sinistro in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

“Arrivare in Brasile dall’Uruguay mi ha aiutato molto, ora sono un giocatore diverso”, ha ammesso sempre Viña di recente Senza paragoni ingombranti, Viña arriva a Roma sapendo che fino a gennaio (almeno) il titolare sarà lui, poi si alternerà con Spinazzola. (La Gazzetta dello Sport)