Alice Campello contro haters e fake news sul divorzio da Alvaro Morata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando i giornali spagnoli a inizio agosto hanno iniziato a scrivere della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata erano in pochi a credere alle indiscrezioni, forti delle recenti dichiarazioni d’amore, le foto dei baci al trionfo della Spagna agli Europei e della complicità mostrata nelle vacanze in Sardegna. Il 12 agosto la doccia fredda con l’annuncio della fine del matrimonio tra il capitano iberico e l'influencer italiana che ha lasciato tutti di stucco e alimentato la macchina del gossip sui motivi del break up. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. (ilgazzettino.it)

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: «Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui» (IlNapolista)

Sono settimane ormai che si parla della separazione tra il calciatore Alvaro Morata e l’influencer Alice Campello. Poche ore fa è stato lanciato l’ultimo rumor sull’ormai ex coppia da Chi Magazine, secondo il quale lui sarebbe addirittura andato a vivere in albergo! Lo sportivo è stato difatti recentemente paparazzato proprio in un hotel di Milano. (Gossip e TV)

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E vuole anzitutto stoppare i nuovi veleni circolati in Rete: «Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta» – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alvaro Morata parla per la prima volta della separazione da Alice Campello: “Sono devastato” – guarda TUTTO SUBITO - La spiegazione dell’addio data dal calciatore del Milan aveva destato qualche perplessità: «Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco». (OGGI)

Il nuovo attaccante del Milan, infatti, secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla madre Susana, direttamente dalla capitale spagnola, pronta a offrirgli del sostegno in questo momento complicato, in cui sarebbe, secondo le indiscrezioni, "devastato" dalla separazione dalla moglie e fermo, a livello professionale, per un infortunio. (DiLei)