No vax 'Ecco il contratto Pfizer segreto', ma era noto/ E la teoria sull'Ivermectina…

Il Sussidiario.net ECONOMIA

L’altro motivo di attacco è la clausola di indennità: il contratto solleva Pfizer da qualsiasi coinvolgimento una volta consegnate le dosi ai paesi membri.

Ne parlò anche il quotidiano spagnolo La Vanguardia, a differenza di no vax e complottisti secondo cui i media non si sarebbero occupati di questi accordi

Lavoratore no vax?

Ma non sono questi gli aspetti che hanno richiamato l’attenzione di no vax e complottisti. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono numeri che ci aiutano ad affrontare in modo diverso questa stagione, ma abbiamo bisogno di tenere ancora un livello di massima attenzione, cautela, prudenza”, ha aggiunto. “Siamo oltre il 65% di popolazione vaccinabile che ha avuto la prima dose, al 57% con la seconda”, ha detto il ministro ad un incontro di Alleanza professione medica. (QuiFinanza)

APPROFONDIMENTI LO STUDIO Variante Delta, per alcuni vaccini basta la prima dose: la scoperta. FINANZA Pfizer alza le stime: ricavi da vaccino per 33,5 miliardi di dollari. «Tutti i dati - assicurano - saranno condivisi con» le agenzie regolatorie americana ed europea «Fda ed Ema, e altre autorità regolatorie nelle prossime settimane». (ilmattino.it)

In una clausola del testo, diffuso online, la ditta impegna gli Stati ad acquistare dosi anche qualora siano introdotte nuove terapie.Impegnare uno Stato a confermare gli acquisti di vaccino Pfizer anche qualora siano introdotte nuove terapie anti Covid, o altri vaccini, direttamente nel contratto d (La Verità)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenuto all'incontro dell'"Alleanza per la Professione medica" che si è svolto a Roma. (Liberoquotidiano.it)

A sostenere le istanze di Ucdl, all’ingresso del Ministero sono arrivati migliaia di cittadini, alcuni di loro guariti dal Covid grazie al lavoro dei medici del Comitato Cura Domiciliare Covid-19. Il Presidente Ucdl Erich Grimaldi ha relazionato i dirigenti circa il lavoro dei medici che da oltre sedici mesi assistono i malati covid utilizzando uno schema terapeutico diverso da quello licenziato dal Ministero e chiesto ancora una volta di coinvolgerli nella strenua battaglia al Covid. (RomaDailyNews)

Pfizer e BioNTech si aspettano di produrre 3 miliardi di dosi del vaccino quest'anno. Pfizer alza il target sulle vendite del vaccino Covid-19 e di riflesso la guidance 2021. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr