Rapporto McLaren, Urso: "Pesistica umiliata. Esclusione non risolverà i problemi"

Rapporto McLaren, Urso: Pesistica umiliata. Esclusione non risolverà i problemi

“Il rapporto McLaren umilia la Pesistica”. A pochi giorni dalle rivelazioni shock della seconda parte del rapporto sul doping di stato, che vede coinvolti più di 30 sport e oltre 1000 atleti russi di specialità olimpiche estive, invernali e paralimpiche, il Presidente della FIPE e della Federazione Pesistica... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Che un profilo Instagram seguitissimo sia una vera miniera d'oro lo sanno bene i vip. Infatti, al primo posto fra i più seguiti sul social si piazza la milionaria fashion blogger Chiara Ferragni. (Luxgallery)

Roshelle, al secolo Rossella Discolo, è arrivata a un passo dal podio di 'X Factor' e sta scalando le classifiche con il suo inedito. In un'intervista a ... (Il Messaggero)

Twitter. Sentite cosa ci ha detto. (Funweek)

A trionfare è stata la band di Alvaro Soler, tra fischi e dubbi ... (LifeStar.it)

La guerra si combatta a colpi did post e tweet al fine di acquisire sempre più nuovi fans. Specchio specchio delle mie brame, chi è il ... (Today)

Fedez e Chiara Ferragni ormai sono una coppia ben consolidata: il rapper e la fascinosa blogger condividono i loro momenti liberi in hotel di lusso, simulando persino le prime prove di convivenza, eppure sul web, negli ultimi giorni, ha spopolato il ... (Veb)