Spal Monza 1-1, Carlos Augusto replica a Colombo

il Resto del Carlino SPORT

Stroppa. Arbitro: Massimi di Termoli. Marcatori: 14' pt Colombo, 9' st Carlos Augusto. Note: ammoniti Colpani, Viviani, Brescianini

I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto.

Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)

Su altre testate

A me però piace effettuare più tiri rispetto agli avversari, e le statistiche dicono che la Spal ne ha fatti 18 e il Monza 13. Peccato che il Monza sia una grande squadra, e come tale ci ha messo in difficoltà. (il Resto del Carlino)

A questo punto Clotet corregge tatticamente i suoi e la Spal rischia poi poco o nulla, reagendo anzi bene e facendosi ancora vedere dalle parti di Di Gregorio. Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli. (Estense.com)

Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. Ancora Perugia al 14': la conclusione dal limite scoccata da Kouan impatta sulla parte superiore della traversa (Tuttosport)

Sul cross dalla destra di Esposito, Latte Lath si coordina al centro dell'area e trova una rovesciata che non sorprende Di Gregorio. Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza (Virgilio Sport)

Nella ripresa, subito Brescia pericoloso con Mangraviti, Pisseri salva il suo colpo di testa. Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato. (Udinese Blog)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)