Roma, sarà l'anno della consacrazione per Pellegrini? | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

Il 6 dicembre del 2019 si gioca Inter-Roma e senza né Florenzi né Dzeko in campo, diventa scontato mettere la fascia sul braccio di Lorenzo Pellegrini.

Pellegrini sembrava per certi versi dentro l’equivoco di un giocatore che sa fare più o meno tutto senza brillare in niente.

Al contempo è il muro portante della squadra, senza cui il tutto crollerebbe

Mkhitaryan, che giocava al suo posto, è meno capace di cucire il gioco e a giocare in zone centrali; la Roma sembrava giocare con un uomo in meno senza Pellegrini. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Una brutta perdita per il tecnico José Mourinho che, con ogni probabilità, punterà su Eldor Shomurodov nel ruolo di punta centrale Il centravanti inglese Tammy Abraham, uscito anzitempo nella sfida tra Inghilterra e Ungheria per una contusione alla caviglia, è sempre più vicino al forfait per il match contro la Juventus, in programma domenica sera alle 20:45. (Calcio In Pillole)

Un big match diviso 4. E' la lettura della Gazzetta dello Sport, che frazionain quattro duelli che potrebbero essere decisivi per le sorti del match. (ilBianconero)

Si è conclusa da poche settimane la telenovola in merito al rinnovo di Lorenzo Pellegrini, che due settimane fa si. (Voce Giallo Rossa)

Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. Francesco Balzani. Uno dietro l’altro come nei terribili giochi d’infanzia di Squid Game, la serie di Netflix che non ha più bisogno di presentazioni. (ForzaRoma.info)

La squadra e i risultati fanno intravedere una Roma che darà del filo da torcere a tutti”. Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho? – Torna a parlare Damiano Tommasi. (RomaNews)