Milan, non è finita per Giroud: il Chelsea apre, i dettagli

CalcioToday.it SPORT

Si scopre così che il Chelsea ha utilizzato l’opzione automatica di rinnovo soltanto contro le altre squadre inglesi.

Nelle ultime settimane il favorito sembrava essere Giroud, poi il rinnovo di contratto col Chelsea ha raffreddato la pista.

Il Milan può ancora sperare nell’arrivo di Olivier Giroud: il rinnovo di contratto col Chelsea ha una clausola che favorisce i rossoneri.

Leggi anche -> Giroud sempre più vicino al Milan, le 5 cose che non sai sull’attaccante. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Resta incerto il futuro di Oliver Giroud, nonostante il recente rinnovo con il Chelsea. Sul bomber campione del mondo c’è soprattutto il pressing del Milan, con Juventus e Inter accostate a Giroud nei mesi scorsi ma al momento defilate nella corsa al giocatore (Juventus News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Il Milan infatti non ha intenzione di pagare il club londinese ed è disposto a prendere Giroud solamente a parametro zero. Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire (Corriere dello Sport.it)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . 16 La priorità resta ancora Olivier Giroud. (Calciomercato.com)

Il Milan ha ancora Olivier Giroud nella lista dei possibili acquisti di questa estate. Stando a quanto emerso, i Blues hanno optato per il rinnovo al fine di evitare che l’attaccante firmasse per un’altra squadra della Premier League. (MilanLive.it)

Poi, prestiti e rinnovi: i tre fronti del DiavoloServono un vice Ibra, un vice Theo, un trequartista destro e un mediano. Calabria, la distanza è esigua. (HelpMeTech)