Milan, non è finita per Giroud: il Chelsea apre, i dettagli

Milan, non è finita per Giroud: il Chelsea apre, i dettagli
CalcioToday.it SPORT

Si scopre così che il Chelsea ha utilizzato l’opzione automatica di rinnovo soltanto contro le altre squadre inglesi.

Nelle ultime settimane il favorito sembrava essere Giroud, poi il rinnovo di contratto col Chelsea ha raffreddato la pista.

Il Milan può ancora sperare nell’arrivo di Olivier Giroud: il rinnovo di contratto col Chelsea ha una clausola che favorisce i rossoneri.

Leggi anche -> Giroud sempre più vicino al Milan, le 5 cose che non sai sull’attaccante. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Il Milan ha ancora Olivier Giroud nella lista dei possibili acquisti di questa estate. Stando a quanto emerso, i Blues hanno optato per il rinnovo al fine di evitare che l’attaccante firmasse per un’altra squadra della Premier League. (MilanLive.it)

Il Chelsea con questo rinnovo di contratto potrà permettersi di chiedere un piccolo indennizzo per la cessione di Giroud Giroud era nel mirino del Milan ed il rinnovo a sorpresa, con clausola esercitata dai Blues, sembra aver fatto decadere tale opzione. (MilanLive.it)

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Giroud, pista ancora possibile per il Diavolo

I rossoneri proveranno a ottenerlo comunque gratis, anche se il Chelsea ha fatto tutto ciò per ottenere qualche milione. Il Milan cerca un attaccante sul calciomercato e Giroud continua a essere una possibilità anche dopo il prolungamento col Chelsea. (Pianeta Milan)

La pista in Inghilterra viene considerata ancora aperta e, finito l'Europeo, Giroud potrebbe quindi lasciare i Blues a prescindere dal nuovo accordo Nonostante il Diavolo abbia fatto sapere di volerlo prendere solo a parametro zero, il calciatore - fresco di rinnovo col Chelsea - anche ieri in conferenza stampa è tornato infatti a spendere parole positive su Ibra e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Poco impiegato dal Chelsea dopo l'arrivo di Thomas Tuchel, Giroud sa che al Milan, con o al posto di Zlatan Ibrahimovic, troverà più spazio e modo di giocare e mettersi in mostra Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr