Giudice Sportivo, prima sanzione per Abraham e Conceiçao

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giudice Sportivo, prima sanzione per Abraham e Conceiçao Come ogni martedì, oggi pomeriggio sono state pubblicate le sentenze del Giudice Sportivo. Il Milan non è stato particolarmente interessato dal documento legale, se non per quanto riguarda le ammonizioni di Tammy Abraham e Sergio Conceiçao, entrambi giunti alla prima sanzione in questo campionato. Le altre decisioni: Sono stati squalificati per un turno di campionato Valentini (Hellas Verona), Kamara (Udinese), Sohm (Parma), Vogliacco (Parma), Yeboah (Venezia). (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Da segnalare però la squalifica di Nicolas Valentini, difensore viola in prestito all'Hellas Verona che ha ricevuto un doppio giallo e dunque rosso contro il Bologna. (fiorentinanews.com)
Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata cinque giocatori in serie A. Sono: Valentini (Hellas Verona), Kamara (Udinese), Sohm (Parma), Vogliacco (Parma), Yeboah (Venezia). Entrano nella lista dei diffidati Suslov (Hellas Verona), Deiola (Cagliari), Payero (Udinese), Vecino (Lazio), Lovric (Udinese). (Pianetagenoa1893.net)
Saranno cinque i giocatori costretti a saltare la 29a giornata di Serie A a causa della squalifica. Nessuno di loro aveva turni di stop pregressi da scontare, mentre solo un calciatore è stato espulso nel corso dell’ultimo turno. (CagliariNews24.com)

Entrano in diffida, tra gli altri, Payero e Lovric dell’Udinese che vanno ad aggiungersi a Giannetti ed Ehizibue. Nel Verona entra in diffida Suslov. Ammende a Parma (15mila euro), Lecce (6.000) e Roma (3.500). (Udinese Blog)
Ufficiale Serie A, Giudice Sportivo: 5 squalificati, un giocatore del Venezia salta il Napoli "CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (Tutto Napoli)
CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA Il giudice sportivo ha comunicato le sue decisioni dopo la 28ª giornata di Serie A, non si registra nessuna ammenda per la Juventus, mentre Yildiz ha preso la sua prima sanzione stagionale. (Tutto Juve)