Inter-Bologna: KO-ndogbia per 28', Gnoukouri fa il Joao Mario

Inter-News SPORT

Si ferma a tre la striscia di vittorie dell'Inter, che non va oltre l'1-1 in rimonta contro il Bologna: partita double face per la squadra di de Boer, che inizia sottotono nel primo terzo di gara e poi domina gli ultimi due, pur non riuscendo a trovare ... (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

All'Inter non riesce l'ennesima rimonta e il Bologna porta via da San Siro un punto che ci sta tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 25 set. Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... (askanews)

Il portoghese soffre di un risentimento muscolare alla gamba sinistra, per il difensore centrale si tratta di lombalgia. (Calcio Fanpage)