La Raggi tiene fermo lo stadio della Roma

ForzaRoma.info INTERNO

Ma anche se non tutte le carte tecniche sono perfezionate, la “ciccia” politica è tutta nella relazione Botta.

Stiamo aspettando tutti”: fra i 5Stelle capitolini questa è la risposta alla domanda: cosa aspetta il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ad iniziare le procedure per portare in votazione al Consiglio comunale lo Stadio della Roma?

Insomma, serpeggia sorpresa e preoccupazione: Virginia deve fare in fretta se vuole usare la foto sul cantiere dello Stadio per la campagna elettorale e il tempo per arrivarci è veramente ridotto al lumicino. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi su Fb dove rilancia la sua campagna contro gli "zozzoni" della Capitale. Si tratta dell'ennesimo "svuota-cantine" abusivo che, in pieno giorno, sta riempendo un grande furgone di rifiuti legnosi e di altro genere. (Yahoo Notizie)

Ma pure se non tutte le carte tecniche sono perfezionate, la «ciccia» politica è tutta nella relazione Botta. Fra i 5Stelle capitolini questa è la risposta alla domanda: cosa aspetta il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ad iniziare le procedure per portare in votazione al Consiglio comunale lo Stadio della Roma? (LAROMA24)

Come se non bastasse, era alla guida senza patente e la targa del mezzo, poi sequestrato, è risultata cancellata dalla motorizzazione». Si tratta dell’ennesimo svuota-cantine abusivo che, in pieno giorno, sta riempiendo un grande furgone di rifiuti legnosi e di altro genere». (Corriere della Sera)

Tempo scaduto, ennesima promessa non mantenuta, dichiarano gli animalisti. Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha firmato una ordinanza che vieta la circolazione dei veicoli a trazione animale, le cosiddette «botticelle», in presenza di temperature pari o superiori a 30 gradi centigradi. (Il Messaggero)

Previste particolari regole per la tutela dei cavalli impiegati in manifestazioni ludiche e in eventi sportivi-agonistici, con l’obbligo di ricoverarli, subito dopo le attività, in ambienti freschi e areati, secondo le indicazioni impartite dalla Commissione Medico Veterinaria. (Adnkronos)

Il provvedimento. «Alla base del provvedimento l’esigenza di prevedere una maggiore tutela per i cavalli impiegati in attività di trazione di vetture pubbliche o private, e di quelli impiegati in attività ludiche e sportive, per prevenire potenziali danni alla salute di questi animali, particolarmente sensibili alle temperature elevate» fanno sapere dal Campidoglio. (La Stampa)