Incidente mortale a Nettuno, morti bimbo e donna incinta in uno scontro frontale fra due auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidentevmortale nel comune di Nettuno, sul litorale vicino a Roma. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere una donna incinta e un bambino di cinque anni, entrambi morti nell'impatto fra due auto. Altre due persone sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Sul posto per i rilievi i carabinieri. Le vittime sono zia e nipote A perdere la vita nell'incidente sono una donna 39enne e il nipotino di 5 anni. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
NETTUNO – Terribile incidente stradale ieri sera a Nettuno dove hanno perso la vita un bambino di 5 anni e sua zia di 39 anni incinta. Erano a bordo dell’auto guidata dalla mamma del bimbo e sorella della donna che è rimasta ferita in modo grave, è stata trasportata al San Camillo di Roma (Lunanotizie)
Altre due persone sono state affidate al personale sanitario in codice rosso. Alle 20:35 circa di ieri sera, la squadra 23/A del distaccamento di Anzio, è intervenuta presso il Comune di Nettuno in via Cervicione, per un’incidente stradale tra due autovetture. (Il Faro online)
Anche l'uomo alla guida della seconda auto è grave. Madre e figlio sono morti questa notte nello scontro tra due auto avvenuto nel comune di Nettuno, in via del Cervicione, sul litorale romano. (Corriere Roma)
Il piccolo e la sua parente, 39 anni, erano in un’autovettura insieme alla madre del bambino, anche lei incinta, che è stata trasportata in ospedale in codice rosso, come anche l’unico uomo a bordo della seconda vettura. (Il Fatto Quotidiano)
E' morta sul colpo insieme al nipotino Santiago Bernardi, 5 anni, figlio di Simona, che si trovava sul sedile posteriore. Per Sabrina, 39 anni, che sedeva accanto a Simona, alla guida dell'auto, non c'è stato niente da fare. (ilmessaggero.it)
Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro e sono state affidate al personale sanitario in codice rosso. (OglioPoNews)