Baroni: “Mandas-Provedel, la verità! Il cambio di Isaksen, Dia, Pedro e Taty deve tornare al top”

Baroni: “Mandas-Provedel, la verità! Il cambio di Isaksen, Dia, Pedro e Taty deve tornare al top”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. Ci tenevamo tantissimo, la squadra ha dato tutto. Era quello che avevo chiesto e non avevo dubbi. È un peccato. Non siamo stati fortunati, la Roma ha fatto veramente poco. Svilar ha fatto degli interventi importanti. Siamo un po' dispiaciuti ma anche convinti nel nostro percorso. Colgo l'occasione per dire ai nostri tifosi che sono convinto che insieme alla squadra e con questa energia possiamo riprendere la partita giovedì. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

La S.S. SEMPLICEMENTE GRAZIE! così la Lazio ha voluto ringraziare i tifosi per la meravigliosa scenografia nel derby (SportPress24)

Un vero massacro da parte dei tifosi della Lazio nel cuore di Ponte Milvio dove pochi poliziotti sono stati letteralmente assaliti da 4500/5000 tifosi ultras che con bastoni, bomboni e sassi hanno fratturato mani e piedi a ben otto agenti del Reparto Mobile di Roma (Nicolaporro.it)

Ieri sera la città di Roma ha assistito ad una meravigliosa partita terminata, purtroppo, sul risultato di 1-1. Lo spettacolo dimostrato dai 22 interpreti sul rettangolo di gioco però non è stato riflesso del tutto al di fuori dello stesso in quanto i tifosi, prima del fischio d’inizio, hanno dato vita a dei veri e propri scontri che hanno costretto le forze dell’ordine ad intervenire vigorosamente. (LazioNews24.com)

Calcio e delinquenza. Come sempre a pagare è Ponte Milvio

La nota del club giallorosso: "Il Club ribadisce con forza il proprio impegno nei confronti dei valori del rispetto, della civiltà e della leale competizione sportiva, sia dentro che fuori dal campo" Dopo gli scontri di ieri sera tra tifosi e agenti, in giornata è arrivato il primo arresto e il bilancio dei feriti tra le Forze dell'Ordine è arrivato a 24. (Forzaroma.info)

Una speciale task force con al seguito spazzatrici, mezzi a vasca, compattatori e lavastrade. (Virgilio)

Per l’ennesima volta l’area di Ponte Milvio paga una tassa non voluta e non dovuta al dio pallone, per l’ennesima volta residenti barricati in casa e delinquenti a scorrazzare in strada, a orinare in via Prati della Farnesina eletta vespasiano della tifoseria biancoceleste, a spaccare vetri delle auto, a svuotare cassonetti, a incendiarli, a sventrare le campane del vetro per prendere le bottiglie da tirare in testa agli avversari. (VignaClaraBlog.it)