TMW RADIO - Mannoni: "Inter, Conte protagonista. In due anni un grande lavoro"

TUTTO mercato WEB INTERNO

tmw radio Mannoni: "Inter, Conte protagonista.

Lo abbiamo visto con un po' di sospetto perché troppo juventino ma ci siamo dovuti ricredere in fretta.

In due anni un grande lavoro". vedi letture. Maurizio Mannoni, giornalista di RaiTre, ha detto la sua al Maracanà Show di TMW Radio sullo Scudetto dell'Inter: "Il protagonista è stato Antonio Conte.

Ed è stata brava anche la dirigenza che, anche in assenza di un presidente, ha saputo tenere la barra dritta"

Quello che ha fatto in due anni è straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria. "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi. (Calciomercato.com)

L’insegnamento è che il calcio va rimodellato, altrimenti si va in default”. E’ nata con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti. (Virgilio Sport)

IL FUTURO DI CONTE - "Piano B non c'è, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi SU CONTE - "Io ormai ho tanti anni di esperienza in questo settore, allenatori ne ho avuti tanti. (ilBianconero)

C'è solo un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo, c'è un grandissimo feeling tra lui e squadra, società e tifosi SUPERLEGA -"Il progetto Superlega è nato dalla pressione dei proprietari dei 12 club, perché il modello vigente non garantisce stabilità. (passioneinter.com)

Spero Conte resti all'Inter al 100%". vedi letture. "E' stata ed è tuttora una grandissima soddisfazione, un'impresa storica. Marotta: "I confronti ci saranno, ma il piano B non esiste. (TUTTO mercato WEB)

Titolo ai nerazzurri, calca in piazza: interviene la polizia. Il Messaggero: "Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte centrale della prima pagina all'Inter con il titolo seguente: "Festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". (TUTTO mercato WEB)